[SPIEGATO] Parziale squadra e totale squadra

Tipo di richiesta: Errore nei dati o nei calcoli
Area interessata: Voti, risultati e calcoli
URL della lega: fornito privatamente agli amministratori
Modalità di gioco: FMS — Giochi usando il motore di calcolo ReVo
Dispositivo utilizzato: PC/Mac
Browser: Edge
Dove si verifica il problema?: Entrambi
Descrizione del problema:
Ciao,
verificando il tabellino di un incontro della 4a giornata , non mi tornano i conti del Parziale Squadra e Totale Squadra di Olympia Assuncion
Sommando tutti i voti (media voto + bonus) ho 65,500 , mentre il sito riporta 65.499, la mancanza di 0.001 è presente anche nel Totale Squadra
Immagine

E' possibile un chiarimento ?

Grazie
Daniele
legafantamare.fmsrevo.it

Re: Parziale Squadra e Totale Squadra

Aspetta...
ho ripreso lo screenshot che hai allegato e ho rifatto i conti a mano, riga per riga.

Sommando il voto finale di ogni titolare (quello a sinistra, già comprensivo del modificatore es. De Gea 4.333, Bracaglia 5.333, Scalvini 5.333, Tavares 6.833, Vasquez 6.167, Dimarco 6, Frattesi 6, Perrone 6, Diao 6.167, Hojlund 5.833, Rowe 5.5) il totale mi viene 65.499, che è esattamente quello che mostra il sistema come Parziale Squadra. Anche il Totale Squadra torna: 65.499 + 2 (Fattore Campo) + 3 (Mod Difesa) = 70.499.

Non riesco quindi a riprodurre lo scarto di 0,001 che segnali.
Può essere che nella somma a mano sia stata presa per qualche giocatore la colonna del voto ufficiale (quella a destra, il voto grezzo prima del modificatore) invece del voto finale — sono due numeri diversi per riga e capisco possano generare confusione.

Puoi rifare il conto controllando di prendere sempre il numero più a sinistra per ogni giocatore?
Se il valore non torna comunque, dimmi esattamente quali numeri hai sommato (magari incollandoli qui uno per uno) così confronto riga per riga con te.
- FAQ REVO: https://www.fmsrevo.it/help/doc/faq-fmsrevo/
- GUIDE RAPIDE REVO: https://www.fmsrevo.it/help/kb/guide-rapide/
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: PENULTIMA FAQ