[RISOLTO] Dashboard FAM non raggiungibile da admin

#1
Account REVO:
Nome lega: fontanarenatest
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Nella pagina di elenco leghe quando seleziono la lega
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Dopo aver effettuato l'accesso su http://fantaastamanager.online, visualizzo l'elenco delle leghe, ma se seleziono quelle in cui sono admin, la pagina http://fantaastamanager.online/dashboard non risponde (errore di connessione al server).

Descrizione della problematica:
Ciao,
non riesco ad accedere alla dashboard di admin dove vorrei inizializzare l'asta per la lega fontanarenatest (vorrei fare delle prove prima di utilizzarla per l'asta reale).

Come descritto, accedo regolarmente all'elenco delle leghe cui partecipo (sono 4 di cui 3 admin e 1 utente), ma se seleziono una delle leghe in cui sono admin, il browser non carica la risorsa http://fantaastamanager.online/dashboard.
Da Chrome visualizzo il messaggio:
Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da fantaastamanager.online
ERR_CONNECTION_REFUSED
Stessa cosa da Safari (non può connettersi al server) o Firefox (Connessione non riuscita)

Se invece accedo ad una lega dove non sono admin, visualizzo correttamente il messaggio che la lega non è inizializzata (il server risponde).

Aggiungo che la lega in questione è stata creata ad hoc per il test su FCM, con 4 squadre, e nella lega tutti e 4 gli utenti di prova hanno eseguito l'accesso.

So che in questo periodo il supporto non è garantito, ma rimango in trepidante attesa di capire qual è il motivo dell'errore e se potrò usare FAM per l'asta reale (che è giorno 16).
Grazie,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Dashboard FAM non raggiungibile da admin

#3
Ciao GLM,
perfetto, sono riuscito ad entrare nella dashboard della lega fontanarenatest, quindi tutto ok, per questa lega (mi piacerebbe sapere quale fosse il problema, ci ho sbattuto qualche oretta... :) ).

Ricevo lo stesso problema (dashboard non raggiungibile), se provo ad accedere alla altre due leghe di cui sono admin con l'utente revo da cui scrivo: fantalap.fmsrevo.it e fantalaptest.fmsrevo.it
Se il problema è lo stesso, potresti risolvere anche per queste due leghe? I test che sto facendo, infatti, servono proprio per l'asta della lega fantalap.fmsrevo.it, che sarà appunto giovedì 16.

Infine, temo che per le prove che ho fatto, ho eseguito l'accesso alla dashboard di FAM della lega fontanaarena.fmsrevo.it, di cui sono amministratore con altro utente revo (enzosxxxxa@xxxxxxx.xx), prima che tutti gli utenti si siano loggati: non vorrei che per questa lega sia necessario un reset. In caso potresti eseguirlo? (PS se sono OT dimmelo che scrivo in altro post).

Grazie tante, e intanto auguro buon ferragosto a te e a tutti i "colleghi" di fmsrevo!
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Dashboard FAM non raggiungibile da admin

#4
Riprova su tutte e 3 le leghe e fammi sapere.
Non ricordo quale ma ho visto che una ha più di 12 squadre, che tipo di asta farai?
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Dashboard FAM non raggiungibile da admin

#5
Ciao GLM,
perfetto, risolto! Sono riuscito ad accedere, lato FAM, a tutte le leghe cui partecipo. Hai anche resettato la lega fontanaarena.fmsrevo.it?
In ogni caso grazie per il tempestivo supporto!

GLM ha scritto: Non ricordo quale ma ho visto che una ha più di 12 squadre, che tipo di asta farai?
Forse ti riferivi alla lega fantalap, che ha 10 squadre ma alcune squadre hanno due utenti. Per evitare problemi con FAM ho ridotto gli utenti a 10, associando ognuno a una sola squadra (ho fatto bene? sarebbe stato un problema?).

In altro post scriverò alcuni pareri su FAM (comunque davvero ben fatta e utile) che ho potuto provare oggi.

Grazie ancora,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Dashboard FAM non raggiungibile da admin

#6
fadels ha scritto:
14/08/2018, 14:19
Hai anche resettato la lega fontanaarena.fmsrevo.it?
Yes resettata.
fadels ha scritto:
14/08/2018, 14:19
Forse ti riferivi alla lega fantalap, che ha 10 squadre ma alcune squadre hanno due utenti. Per evitare problemi con FAM ho ridotto gli utenti a 10, associando ognuno a una sola squadra (ho fatto bene? sarebbe stato un problema?).
Sarebbe stato un problema, comunque facilmente risolvibile con un piccolo intervento a db, con la modalità "Offerte Contemporanee | Attiva". Al rientro di puffin dalle ferie il problema sarà risolto strutturalmente.
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron