Mail chiusura fase mercato libero

#1
Account REVO: Ilario.damiani@gmail.com
Nome lega: Fantatiziano
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Chiusura fase mercato libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
È ormai dall'anno scorso che non mi arriva la mail di notifica circa la chiusura di una fase della sessione di mercato. Per far si di riceverla correttamente, devo entrare nella pagina del mercato e, solo in quel momento mi arriva la mail relativa alla chiusura di una fase della sessione di mercato in corso. Dove ho sbagliato? Ho dato un'occhiata alle impostazioni lato admin, ma mi sembra tutto corretto. Grazie

Re: Mail chiusura fase mercato libero

#2
Ciao Ilario,
non hai sbagliato nulla e non è che non ti arriva la mail ma che non si chiude la sessione.
La sessione si chiude nel momento in cui un qualsiasi utente visualizza la pagina del mercato a sessione chiusa (come hai scritto che stai facendo).
Quindi è tutto corretto, sia quello che hai scritto che quello che hai fatto.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Mail chiusura fase mercato libero

#4
ilario ha scritto:
06/02/2019, 21:09
Sessione o fase? Da pochi minuti si è chiusa la fase delle intenzioni di rilancio e non mi è arrivata la mail. Un presidente ha appena fatto la sua intenzione (quindi è entrato nella schermata del mercato) e comunque non mi è arrivata la mail
Le mail vengono inviate all'apertura delle buste (forse qualche mail in più per chi gioca in modalità regolamentare con tutte le fasi, ma non in tutte le fasi, sicuramente all'assegnazione degli acquisti senza rilanci).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Mail chiusura fase mercato libero

#5
puffin ha scritto:
06/02/2019, 21:49
ilario ha scritto:
06/02/2019, 21:09
Sessione o fase? Da pochi minuti si è chiusa la fase delle intenzioni di rilancio e non mi è arrivata la mail. Un presidente ha appena fatto la sua intenzione (quindi è entrato nella schermata del mercato) e comunque non mi è arrivata la mail
Le mail vengono inviate all'apertura delle buste (forse qualche mail in più per chi gioca in modalità regolamentare con tutte le fasi, ma non in tutte le fasi, sicuramente all'assegnazione degli acquisti senza rilanci).
Perfetto.
Grazie ancora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron