[ON HOLD] Accesso negato dopo pagamento PREMIUM

#1
Account REVO: keggy85@gmail.com
Nome lega: squirtingleague
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? login
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Dopo il pagamento della versione premium fatto in data 18 ottobre non è più possibile fare accesso alla lega con nessun utente, non c'è modo di fare accesso al pannello amministratore ne inserire le formazioni.

Credo che il problema sia derivato dal fatto che nel momento del pagamento sia stata inserita la mail e l'utente amministratore vecchie rispetto a questa stagione.

Come posso risolvere il problema?


Descrizione della problematica:
Dopo il pagamento della versione premium fatto in data 18 ottobre non è più possibile fare accesso alla lega con nessun utente, non c'è modo di fare accesso al pannello amministratore ne inserire le formazioni.

Credo che il problema sia derivato dal fatto che nel momento del pagamento sia stata inserita la mail e l'utente amministratore vecchie rispetto a questa stagione.

Come posso risolvere il problema?

Re: Accesso negato dopo pagamento PREMIUM

#2
Ciao,
mi spieghi un pò meglio perchè non ti seguo.
Intanto vedo che nella tua lega qualcuno ha dato la formazione il 19/10 quindi qualcuno è entrato.

Cosa intendi esattamente con "non riesco ad entrare"?
Una volta fatto l'upgrade, agli utenti viene chiesto nuovamente di accettare le nuove condizioni (passi da TRIAL a PREMIUM quindi cambiano e rientri in questa casistica: viewtopic.php?f=3&t=172) ma si ritroveranno con tutti i campi già precompilati e devono solo accettare.

Quindi descrivimi nel dettaglio passo passo (eventualmente quale utente - passami i dati via MP - non riesce ad entrare) cosa stai facendo.
Quando ti logghi cosa succede?
Con quale utente?

EDIT: inoltre vedo che nella tua lega sono inseriti 11 utenti ma soltanto 8 di questi sono associati a delle squadre (quindi i restanti 3 non entraranno mai comunque perchè non hanno squadre associate)

Re: Accesso negato dopo pagamento PREMIUM

#3
Buongiorno,
ho ipotizzato che sia legato al passaggio a Premium ma non ne sono sicuro.

Non è possibile effettuare il login come amministratore mentre questa mattina come utente semplice funziona. Se io provo a loggarmi con l'utente ADMIN keggy non mi entra con la password che avevo salvato e non ho modo di resettarla.

Per entrare nel pannello di amministrazione ho inserito /wizard/ al nostro dominio, non ho inizializzato la lega e sono entrato nel pannello di gestione dove ho potuto inserire manualmente la mia formazione e dove ho provato a fare dei nuovi utenti per vedere se il sito funzionava.

Se c'è un modo per resettare la password da amministratore forse dovrebbe risolvere.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro... :(

Re: Accesso negato dopo pagamento PREMIUM

#4
keggy ha scritto:
20/10/2018, 9:46
Buongiorno,
ho ipotizzato che sia legato al passaggio a Premium ma non ne sono sicuro.
Al 99.9% non è legato a questo.
keggy ha scritto:
20/10/2018, 9:46
Non è possibile effettuare il login come amministratore mentre questa mattina come utente semplice funziona. Se io provo a loggarmi con l'utente ADMIN keggy non mi entra con la password che avevo salvato e non ho modo di resettarla.
Non è proprio esatto, leggi sotto.
keggy ha scritto:
20/10/2018, 9:46
Per entrare nel pannello di amministrazione ho inserito /wizard/ al nostro dominio, non ho inizializzato la lega e sono entrato nel pannello di gestione dove ho potuto inserire manualmente la mia formazione e dove ho provato a fare dei nuovi utenti per vedere se il sito funzionava.

Se c'è un modo per resettare la password da amministratore forse dovrebbe risolvere.
Puoi resettare la pwd facendo esattamente quello che hai fatto sopra, passi dal wizard, e reinserendo username e pwd vai ad aggiornare quei dati per l'admin, quindi se inserisci come username keggy (che se ho capito bene è il tuo user di admin) ed una PWD, tu non fai altro che resettare quei dati per l'admin.
Poi prosegui pure confermando e va avanti perchè la lega essendo pronta non si "resetterà" semplicemente verranno reimpostati i dati di ADMIN.
keggy ha scritto:
20/10/2018, 9:46
Spero di essere stato sufficientemente chiaro... :(
Anche io. ;)
Fammi sapere.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron