[ON HOLD] Formazione registrata ma non ricevuta

#1
Account REVO: [email protected]
Nome lega: ifantacalcistici
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Il mio avversario ha inviato la formazione, sul sito vedo che è stata inviata alle 12.01 ma non è mai arrivata alla casella di posta.
Non posso aggiornare il sito con le formazioni prelevate dall'account di posta.
Se provo a far re-inviare le formazioni da Gestione Profilo me le invia all'account personale, che però non è quello dove raccolgo le formazioni da dare in pasto a FCM.

Re: Formazione registrata ma non ricevuta

#3
puffin ha scritto:
26/12/2018, 22:10
Già controllato che la formazione non sia finita nello spam?

Eventualmente, usa l'invio massivo, fatti inviare la formazione all'account personale (altro non puoi fare) e poi fai drag & drop in FCM.
Non era finita nello spam.

Non sapevo che si potesse trascinare direttamente il testo (in passato trascinavo "messaggi", cioè istanze di un file email dal client di posta), ora lo so.
Grazie mille

Re: Formazione registrata ma non ricevuta

#4
Simodium ha scritto:
28/12/2018, 20:43
puffin ha scritto:
26/12/2018, 22:10
Già controllato che la formazione non sia finita nello spam?

Eventualmente, usa l'invio massivo, fatti inviare la formazione all'account personale (altro non puoi fare) e poi fai drag & drop in FCM.
Non era finita nello spam.

Non sapevo che si potesse trascinare direttamente il testo (in passato trascinavo "messaggi", cioè istanze di un file email dal client di posta), ora lo so.
Grazie mille
Per curiosità mi dici il nome della squadra di cui ti manca la mail che verifico se mi risulta inviata o meno?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron