[ON HOLD] Problema inserimento crediti in bilanci

#1
Account REVO: marcodespirito@hotmail.it
Nome lega: fantacivitaseriea
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Bilanci
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Salve,
ho un problema con l'inserimento crediti nei bilanci, ricevo un messaggio di errore alla conferma.
INSERIMENTO NON RIUSCITO....ERROR SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'descrizione' in field list'.
Dove sbaglio?
Cosa va inserito nella descrizione?
Grazie

Re: Problema inserimento crediti in bilanci

#2
zispi ha scritto:
13/08/2019, 10:06
Account REVO: marcodespirito@hotmail.it
Nome lega: fantacivitaseriea
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Bilanci
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Salve,
ho un problema con l'inserimento crediti nei bilanci, ricevo un messaggio di errore alla conferma.
INSERIMENTO NON RIUSCITO....ERROR SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'descrizione' in field list'.
Dove sbaglio?
Cosa va inserito nella descrizione?
Grazie
Salve, stiamo indagando sulla problematica, in serata le daremo una risposta;
ci scusi per l'attesa.
http://www.sveneraleague.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleagueb.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleaguecoppe.fmsrevo.it/

Re: Problema inserimento crediti in bilanci

#3
zispi ha scritto:
13/08/2019, 10:06
Salve,
ho un problema con l'inserimento crediti nei bilanci, ricevo un messaggio di errore alla conferma.
INSERIMENTO NON RIUSCITO....ERROR SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'descrizione' in field list'.
Dove sbaglio?
Cosa va inserito nella descrizione?
Grazie[/i]
Ciao,
scusa sei sempre lo stesso utente che ha chiesto aiuto via mail? (perchè li veniva indicato un altro problema ma guardando la lega... fa capo allo stesso utente)

In questo caso, per risolvere questo problema specifico, segui questi passi:
- accedi al wizard della tua lega www.tualega.fmsrevo.it/wizard/ (occhio al / finale!)
- attendi la mail con il token e clicca sul link che contiene
- reinserisci lo username e la pwd di admin e clicca su CONTINUA

Non verrà sovrascritto nulla di quello che è in archivio ma verranno aggiornate delle tabelle (ed il report che ne uscirà te lo confermerà).

Fatto questo, vedrai, appunto nel report alcune tabelle aggiornate (se così non è fammelo sapere).

Fine, il problema che hai segnalato dovrebbe risolversi così.

Tutto chiaro?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron