|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
![]() |
Pagina 2 di 3 |
[ 75 argomenti ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Prossimo |
|
|
||||||||
| Argomenti | Autore | Risposte | Visite | Ultimo messaggio | ||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Annunci | ||||||||
| NOVITA' 2017/18 - un gestionale per l'ASTA? | 41 |
445172 |
09/05/2017, 14:18 |
|||||
| Archivio giocatori 2016/17 - Astafacile | 7 |
119310 |
02/09/2016, 8:09 |
|||||
| NOVITA': nuova fonte VOTI REVOTP in testing... | 37 |
439635 |
02/09/2016, 14:09 |
|||||
| ReVo DEV Team | 0 |
50349 |
02/08/2015, 21:05 |
|||||
| Come richiedere SUPPORTO per gli ERRORI di installazione | 0 |
2548 |
20/09/2012, 16:28 |
|||||
| [SUPPORTO REVO] -> SKYPE & MSN | 1 |
3268 |
24/09/2011, 14:03 |
|||||
| Argomenti | ||||||||
| TOPHOST FUNZIONA! Anzi c'è un Bug | 27 |
10774 |
15/12/2010, 22:26 |
|||||
| 07a Revo e miniclassifiche | 6 |
3459 |
12/10/2010, 9:53 |
|||||
| Competizione Bigmatch nell'.ini | 2 |
2284 |
10/10/2010, 23:02 |
|||||
| Aggiornamento da 0.6a a 0.7 | 4 |
3019 |
08/10/2010, 18:56 |
|||||
| Cambio db Mysql | 7 |
3737 |
07/10/2010, 18:51 |
|||||
| Versione 06a | 3 |
2533 |
06/10/2010, 19:33 |
|||||
| futuri aggiornamenti ReVo | 6 |
3288 |
04/10/2010, 18:19 |
|||||
| chiedo venia | 3 |
2516 |
02/10/2010, 11:54 |
|||||
| login | 8 |
4141 |
30/09/2010, 13:41 |
|||||
| ReVo 0.5 | 0 |
1914 |
28/09/2010, 22:36 |
|||||
| non ho più il file conn.php | 3 |
2445 |
28/09/2010, 0:47 |
|||||
| Molta confusione, aiuto prima installazione | 8 |
3999 |
25/09/2010, 19:15 |
|||||
| GUIDA PER INSTALLARE REVO SU DOMINIO ARUBA | 4 |
3130 |
25/09/2010, 14:58 |
|||||
| ReVo 0.3a | 6 |
3197 |
25/09/2010, 12:10 |
|||||
| ReVo 0.3 | 42 |
14632 |
24/09/2010, 21:18 |
|||||
| ECCO COME SI INSTALLA LA VERSIONE 0.3 | 0 |
1764 |
24/09/2010, 19:04 |
|||||
| Lost connection to MySQL server | 1 |
1808 |
24/09/2010, 1:36 |
|||||
| Divisioni... | 9 |
4063 |
24/09/2010, 1:05 |
|||||
| Ciao Tophost !! | 21 |
7982 |
23/09/2010, 19:26 |
|||||
| Sono ignorante, aiutatemi | 4 |
2591 |
22/09/2010, 17:11 |
|||||
| Attenzione utenti TOPHOST | 5 |
3008 |
22/09/2010, 10:15 |
|||||
| non riesco a connettemir | 12 |
5307 |
22/09/2010, 0:42 |
|||||
| Domande e problemini... | 4 |
2720 |
21/09/2010, 22:54 |
|||||
| E' disponibile l'integrazione per l'invio formazione. | 0 |
1894 |
21/09/2010, 11:25 |
|||||
| per cortesia capiamoci | 25 |
9332 |
21/09/2010, 11:15 |
|||||
![]() |
Pagina 2 di 3 |
[ 75 argomenti ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Prossimo |
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi |