Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lavori in corso Eddie18skin
MessaggioInviato: 16/11/2011, 18:48 
So cos'è!
So cos'è!

in questi giorni avevo qualche ora libera e ho cominciato il lavoro sulla mia skin.
attualmente sto lavorando più sull'estetica dando alla parte centrale una parvenza di giornale...mi piacerebbe creare uno fondo che lo renda ancor più vicino ad un vero giornale, ma per il momento mi sto accontentando di quel che sto preparando...
Sto cambiando anche i vari blocchi prossimo turno, risultati ect mantenendo comunque lo stile revo che mi piace molto. ditemi cosa ne pensate... se vi interessa provare la mia skin mi impegnerò a crearla per la 1.43 se non vedrò riscontri mi impegnerò solo a modificare la mia (utilizzo la revo 0.10 anche perchè il TOP manager al momento mi da fastidio inserito tra le "ultime notizie" e la "sala stampa"
ho provato a chiedere se fosse possibile gestire la posizione dei tre blocchi ma non ho ancora avuto risposte. ;)
http://pedrospyleague.altervista.org/psl/index.php

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lavori in corso Eddie18skin
MessaggioInviato: 16/11/2011, 19:00 
Amministratore
Amministratore

Eddie18 ha scritto:
ho provato a chiedere se fosse possibile gestire la posizione dei tre blocchi ma non ho ancora avuto risposte. ;)

Perdonami ma non riesco a leggere tutti i post... devo anche lavorare per sfamare una famiglia... :)

Comunque è difficile fare quello che chiedi per ora lo escludo anche perchè è da settembre che ti dico di staccare ma sto ancora qua... 8-)

Una cosa sulla skin che stai preparando: ho visto che in alcuni casi hai usato classi css3, IE non le supporta (almeno la 7) e il risultato può essere illeggibile o molto diverso come effetto da quello che cerchi, ma immagino che tu già lo sappia.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2011, 15:05 
So cos'è!
So cos'è!

ho finito la pagina centrale...ho cercato di farla diventare una pagina di giornale...inserendo uno sfondo che rappresenti un po i nostri quotidiani.
la sala stampa per il momento l'ho lasciata con lo sfondo bianco anche se penso di farla diventare un giallo chiaro stile inserti WSJ, visto che ci siamo ispirati per il nome del nostro giornale proprio al WSJ.
a me piace un sacco....(naturalmente la skin di puffin è un capolavoro ma frena molto chi vuole intervenire su alcune modifiche..secondo me, visto che i nostri non sono siti super visitati valuterei la possibilità di creare per ogni impaginazione le proprie immagini così da poter personalizzare al meglio i nostri siti!
certo ci sarebbero 3/4/6... head.png ma almeno possiamo giocare con la personalizzazione...almeno grafica!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2011, 15:33 
So cos'è!
So cos'è!

...ho fatto pure lo sfondo alla sala stampa... 8-)
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2011, 22:22 
So cos'è!
So cos'è!

A me piace molto. Per i primi 3 anni della nostra lega abbiamo usato la Eddie18 Skin e ci siamo trovati sempre bene.

Ora siamo felicemente passati a ReVo, ma sarei felice almeno di proporre la tua skin agli altri partecipanti una volta realizzata...

Dai,dai,lavoraci!!! :D

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]