Reggiovanni ha scritto:
Sextum ha scritto:
puffin ha scritto:
Sextum ha scritto:
puffin ha scritto:
Cos'è non t'è piaciuta la risposta di arghami? Guarda che ha ragione, e prima di lui ha ragione ReVo che ha scritto cosa non va!

Ok,ho letto,alla prima installazione mi ha dato quell'errore,ho rigenerato il sito con TUTTI I DATI,ma continua ha darmi le stesse scritte.
Provo a levare tutto e reinstallarlo.
Se hai rigenerato la query "TUTTI I DATI" e l'hai esportata (non basta selezionarla dal menù a tendina) non può darti quell'errore, se c'è un messaggio d'errore leggi bene cosa è scritto se è sempre quello allora non hai esportato la query.
Ok,mi ero perso un passaggio.
Ora mi segnalka questo errore
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri/fantalegapisorno/revo/js/fcmQueryQ2.js.php on line 5e nn mi fa andare avanti
Controlla il nome di DODO difensore della Roma nell'archivio Giocatori di FCM. Se il nome presenta dei caratteri strani, rinominalo (dall'archivio FCM) in DODO Jose Rodolfo rigenera il sito e rifai l'upload della cartella js, infine procedi normalmente con l'installazione
Rieccomi,dopo aver fatto tutto quello detto sopra,mi dice che è tutto ok,cartella dati creata,vai all'HOME con i dati registrati e invece mi rimanda a qualla brutta pagina che mi da errore.
Ripeto,nn ricordo se ho chiesto la licenza oppure no,il sito è
www.fantalegapisorno.altervista.orgGRAZIE