Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema dopo aggiornamento 1.3
MessaggioInviato: 06/10/2011, 19:01 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Revofan ha scritto:
Ero sicuro di averlo fatto, ad ogni modo ora funziona. Una domanda: adesso pero' Top Manager-classifica mi da i dati complessivi della stagione mentre prima della 1.3 dava la classifica in base alle competizione selezionata nel widget. E' giusto cosi'?

Ti da i dati complessi della stagione per la competizione scelta. Lo faceva prima e lo fa ora.

Prima se selezionavo fra le competizioni Coppa, nella Top M-classifica mi dava i valori solo delle partite di coppa e cosi' anche per il campionato. Ora sia che selezioni Coppa che Camponato, su Top M-classifica mi da i valori di tutte le partite giocate.

Grazie dell'aiuto che è stato indispensabile. Ora, posso tranquillamente copiare i file della cartella Test che ho creato direttamente sulla root(come era prima), vero?

Scusa il disturbo e grazie ancora grande Puffin!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 19:08 
Amministratore
Amministratore

Revofan ha scritto:
Prima se selezionavo fra le competizioni Coppa, nella Top M-classifica mi dava i valori solo delle partite di coppa e cosi' anche per il campionato. Ora sia che selezioni Coppa che Camponato, su Top M-classifica mi da i valori di tutte le partite giocate.

Non è possibile. Non è cambiato nulla in merito.
Scegli la competizione che ti interessa, e fagli ricalcolare tutte le giornate.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 19:14 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Revofan ha scritto:

Non è possibile. Non è cambiato nulla in merito.
Scegli la competizione che ti interessa, e fagli ricalcolare tutte le giornate.

Fatto fatto, tuttavia continua a sommarmi le giornate dandomi una Top-M classifica generale e non divisa in base alla competizione selezionata.
Comunque non è un problema, volevo solo assicurarmi che tutto funzioni come prima.
Abbiamo giocato 3 giornate di campionato e 2 di coppa, eppure adesso le somma mentre prima della 1.3 le divideva:

http://luf.altervista.org/Test

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]