cmarco84 ha scritto:
Salve ragazzi,
prima di tutto un grazie a Puffin e a voi che siete sempre prontissimi ad dare supporto. Fino a questo memento ho sempre cercato di cavarmela da solo senza chiedere aiuto, ora però devo arrendermi.
Premetto che il sito della mia lega è aggiornato alla versione 1.01 e tutto funzionava alla grande, dico funzionava perche da quando hanno aggiornato il server sul quale sono ospite con il sito della lega,l'inoltro delle formazioni dal sito non funziona più. Ho chiesto all'assistenza e mi dicono di aver fatto solo un semplice aggiornamento.
Inoltre, per testare la versione 1.3 di revo ho creato una cartella della dir del mio sito e ci ho messo dentro tutti i file, come spiegato da puffin nella guida. Quando vado sul browser mi si avvia il wizard e mi compare la croce rossa sui permessi del server (nella versione 1.01 non avevo avuto problemi).
Sapete dirmi da cosa può dipendere? E'possibile che con l'aggiornamento del server sia stato modificato qualcosa che incide sui permessi e che magari ha provocato anche il problema con il mancato invio della formazione dal sito?
Magari indica su quale server hai il sito così chi può risponderti è più preciso... durante l'aggiornamento potrebbe essersi disattivato il supporto php che di solito può essere attivato da pannello di controllo sul tuo portale di hosting...