Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/09/2012, 12:40 
So cos'è!
So cos'è!

Ovviamente questa è una richiesta/suggerimento non tanto funzionale quanto estetico. A mio parere potrebbe migliorare la comprensione e la lettura del box "Prossimo turno".
La mia proposta è quella di aumentare il numero di ore impostabili dal pannello di controllo per il blocco dell'invio formazione.
In questo modo si potrebbe lasciare sul file DataA il giorno e l'ora in cui si disputa il maggior numero di partite (ad esempio domenica alle 15), ma poter poi settare il blocco dell'invio formazione 21 ore prima (nel caso di anticipo del sabato alle 18).
Con questa soluzione nel box "Prossimo turno" si leggerebbe che la giornata di serie A si disputa di domenica ma il termine per l'invio della formazione è fissato per il sabato alle 18.
Chiaramente chiunque potrebbe continuare ad utilizzare il DataA con le date fissate sugli anticipi e quindi non avere nessun tipo di problema.

Che ne dite? Idea malsana o cosa fattibile senza troppo sbattimento?

Grazie comunque per tutto, ReVo è sempre un passo avanti...

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2012, 19:50 
Io so!
Io so!

aleinglima ha scritto:
Ovviamente questa è una richiesta/suggerimento non tanto funzionale quanto estetico. A mio parere potrebbe migliorare la comprensione e la lettura del box "Prossimo turno".
La mia proposta è quella di aumentare il numero di ore impostabili dal pannello di controllo per il blocco dell'invio formazione.
In questo modo si potrebbe lasciare sul file DataA il giorno e l'ora in cui si disputa il maggior numero di partite (ad esempio domenica alle 15), ma poter poi settare il blocco dell'invio formazione 21 ore prima (nel caso di anticipo del sabato alle 18).
Con questa soluzione nel box "Prossimo turno" si leggerebbe che la giornata di serie A si disputa di domenica ma il termine per l'invio della formazione è fissato per il sabato alle 18.
Chiaramente chiunque potrebbe continuare ad utilizzare il DataA con le date fissate sugli anticipi e quindi non avere nessun tipo di problema.

Che ne dite? Idea malsana o cosa fattibile senza troppo sbattimento?

Grazie comunque per tutto, ReVo è sempre un passo avanti...

Direi del tutto inutile, penso che il 99% di chi giochi al fanta, sa quando giocano la maggior parte delle partite, come dici tu rischi solo di creare confusione, e un allenatore potrebbe tardare l'invio...
almeno per come la vedo io eh! poi se puffin vuole mettere le 24h nel timer poi ognuno ne fa quel che vuole!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]