Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/09/2014, 22:35 
So cos'è!
So cos'è!

Ho cambiato icone e percorsi rss dei feed in dashboard/impostazioni/widget, vado per salvare le modifiche, appare un pop-up che mi ricorda di 'impostare i gironi per tutti i widget' (cosa che ho fatto nei 4 campi previsti), vado per salvare nuovamente le modifiche ma riappare lo stesso pop-up.

morale: le modifiche non vengono salvate e i feed rimangono quelli di partenza.

[che poi, se anche sti feed non ci fossero frega niente a nessuno, ma visto che ci sono almeno che siano quelli che voglio io ;) ]

http://legaminchioni.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 22:43 
Moderatore
Moderatore

deportivo la carogna ha scritto:
Ho cambiato icone e percorsi rss dei feed in dashboard/impostazioni/widget, vado per salvare le modifiche, appare un pop-up che mi ricorda di 'impostare i gironi per tutti i widget' (cosa che ho fatto nei 4 campi previsti), vado per salvare nuovamente le modifiche ma riappare lo stesso pop-up.

morale: le modifiche non vengono salvate e i feed rimangono quelli di partenza.

[che poi, se anche sti feed non ci fossero frega niente a nessuno, ma visto che ci sono almeno che siano quelli che voglio io ;) ]

http://legaminchioni.fmsrevo.it/

Ciao, quali vorresti impostare così provo sul mio sito? ;)
Sui loghi, invece, il tema è già stato affrontato ed è gestibile solamente tramite subSkin. Ora ti recupero il topic in cui se ne è parlato...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 8:27 
So cos'è!
So cos'è!

Capitava anche a me. .i widget da selezionare sono 5. .io dimenticavo il top manager. ..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 8:31 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
Ciao, quali vorresti impostare così provo sul mio sito? ;)
Sui loghi, invece, il tema è già stato affrontato ed è gestibile solamente tramite subSkin. Ora ti recupero il topic in cui se ne è parlato...

Ciao,

Volevo impostare i feed di tuttomercatoweb e calciomercato.com, e ho seguito le indicazioni date qui (viewtopic.php?f=32&t=4004&p=26904&hilit=feed+png#p26904) a cui sono arrivato partendo da qui (viewtopic.php?f=56&t=4275).

In sostanza, visto che nella skin originale non era possibile cambiare le icone dei feed, ho ricreato una subskin doppione della originale (chiamata originalissimamente 'prova' visto che il nome non poteva contenere la stringa _originalrevo_) con i loghi dei nuovi feed dentro alla cartella img che poi ho caricato.

E'andato tutto bene, tranne che non mi riesce di salvare i nuovi parametri a causa del problema sopra segnalato.

EDIT: appena letto il msg postato tre minuti prima di questo... riproverò salvando anche il top manager, ma allora forse va modificato il pop-up che appare, che sembra un po' fuorviante :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 19:05 
So cos'è!
So cos'è!

fabryblu ha scritto:
Capitava anche a me. .i widget da selezionare sono 5. .io dimenticavo il top manager. ..

mille grazie, problema risolto 8-)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]