mastro ha scritto:
quello che NON cambia è la FORMAZIONE... credo che gianluca abbia capito.
Credo d'aver capito anche io...

Tu hai messo le rose, hai inviato una formazione e poi ha cambiato il nome della rosa della formazione che avevi già inviato. Giusto?
E ti aspettavi che il cambio di nome si portasse dietro tutto.
Quello che tu hai fatto è il cambio di nome della squadra con ID=1 (ad esempio).
Puoi cambiare il nome, ma se alla squadra con ID=1 c'è già associata una rosa o peggio, già una formazione inviata, il risultato che ottieni è solo il cambio di nome.
Mi spiego?
In teoria potresti avere l'effetto di cambiare l'id se modifichi l'ordine di inserimento delle squadre a ROSE completamente VUOTE.
In quel caso vai ad assegnare un ordine alle squadre e puoi modificarlo a piacere (finchè le rose sono vuote) ma successivamente, com'è giusto che sia, ne cambi solo il nome con tutte le conseguenze del caso.
Non se è chiaro.
Se per te è un errore concettuale, mi mostri per favore come riesci a fare la cosa che stai cercando di fare su FCM nella sezione di gestione squadre?
FCM, ha una sezione a parte per fare quello che vuoi tu e farti "gestire una competizione" ma stiamo parlando di altro, non agisci a livello squadra, nella sezione squadre, ma giustamente agisci nelle competizioni. Ed è giusto, questa parte ancora qui non c'è.
Per quanto riguarda le immagini e lo storico quello è un altro discorso quello che poi fa FCM con gli id delle squadre è un altro ancora, qui FMS non gestisce ancora il suo storico ed inoltre tutti gli storici che importi, provenienti da FCM, nessuno di quelli visualizza il logo di una squadra.
Detto questo, se ora ti serve una mano per ripristianare delle cose, dimmi cosa ti servirebbe e vediamo cosa si può fare (magari scrivimelo in mp).