hypergnome ha scritto:
Non lo so di certo. Ho solo segnalato un problema, un fatto storico che si verifica in due leghe e non nelle altre due.
Io non conosco il "codice" Revo, voi siete i creatori a voi chiedo lumi. Se non avete da darne va benissimo, per carità, ma ribaltare la domanda a chi non capisce nulla di queste cose, non mi pare particolarmente costruttivo.
Cmq, evidentemente, mi terrò il problema: di certo domattina mattina il sole sorgerà lo stesso.
Grazie lo stesso.
D.
Ribaltare la domanda è stato solamente un modo per continuare un ragionamento da te iniziato, e l'intento in realtà era proprio costruttivo

Quando pigi il bottone "Invia Formazione" vengono avviate delle azioni, che sono LE STESSE, IDENTICHE, su tutti e 4 i tuoi siti. Non può essere dunque qualcosa legato a ReVo, al suo codice, a quelle azioni che vengono avviate dopo il tuo click a causare la mancata ricezione della mail su quei 2 siti. Concordi con me?