Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sostituzioni
MessaggioInviato: 07/05/2015, 17:52 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Allora, ho provato ha togliere la panchina che avevo inserito manualmente, ma quando sono andato a salvare la squadra, il programma mi ha avvertito con un messaggio che la panchina non poteva essere vuota, per cui alla fine credo che non abbia salvato le modifiche che avevo provato ad apportare.
Io i calcoli li ho rifatti (partendo dalla voce rosa completa) e i risultati non sono cambiati, ma nel tabellino della squadra che aveva il problema (quando esco e mi collego al sito della lega) si vede ancora schierata la panchina che avevo inserito io.

Non credo d'aver capito bene, ovviamente per fare questo test avrei dovuto reimpostare la formazione originari (prima della tua modifica) ed idem per i voti (quelli originari non modificati), poi da calcola -> rosa completa, afresti dovuto rifare il calcolo e vedere il risultato. Non ho capito se hai fatto così.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 18:21 
So cos'è!
So cos'è!

La formazione titolare andava già bene, io avevo solo inserito la panchina; per fare la prova che mi hai chiesto ho provato a togliere la panchina suddetta ma quando sono andato a salvare è comparso l'avviso che la panchina non poteva essere vuota.
Ho comunque riscaricato il file dei voti di quella giornata e ho provato a rifare i calcoli, che sono rimasti invariati, ma quando dal lato utente sono andato a controllare, la panchina che avevo a suo tempo inserito era ancora schierata, quindi desumo che il tentativo di toglierla non sia andato a buon fine, ma non saprei come rigenerare le condizioni iniziali a questo punto.
Inoltre tu mi parli di voti non modificati, ma io non ho mai modificato i voti, ho sempre e solo scaricato ed usato quelli che voi mettete a disposizione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 18:38 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
La formazione titolare andava già bene, io avevo solo inserito la panchina; per fare la prova che mi hai chiesto ho provato a togliere la panchina suddetta ma quando sono andato a salvare è comparso l'avviso che la panchina non poteva essere vuota.
Ho comunque riscaricato il file dei voti di quella giornata e ho provato a rifare i calcoli, che sono rimasti invariati, ma quando dal lato utente sono andato a controllare, la panchina che avevo a suo tempo inserito era ancora schierata, quindi desumo che il tentativo di toglierla non sia andato a buon fine, ma non saprei come rigenerare le condizioni iniziali a questo punto.
Inoltre tu mi parli di voti non modificati, ma io non ho mai modificato i voti, ho sempre e solo scaricato ed usato quelli che voi mettete a disposizione

OK, ho capito. Mi basta questo. Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]