Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Problema Ruoli Gazzetta
MessaggioInviato: 29/09/2015, 18:52 
Moderatore
Moderatore

enozzac ha scritto:
Segnalo qui dentro un piccolo problema che ho trovato, sempre relativo a ruoli diversi fra gazzetta e federazione; rose impostate su fcm, caricate su fmsrevo, ruoli ok nelle pagine rose e invio formazione, nel popup delle formazioni della prossima giornata invece i ruoli non sono quelli giusti.:
Es. Birsa, centrocampista in rosa e invia formazioni, attaccante in formazioni prossima giornata
Stessa cosa Brienza, Anderson ecc.

Se giochi FCM devi semplicemente modificare il ruolo del giocatore correttamente, appunto, su FCM.
Quindi, modificarlo direttamente nell'archivio dei giocatori, rigenera il sito e carica i JS. Tutto sarà visualizzato correttamente visto che ReVo legge i JS come scritti da FCM.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2015, 19:12 
What's ReVo
What's ReVo

GianLucaManfrinati ha scritto:
Se giochi FCM devi semplicemente modificare il ruolo del giocatore correttamente, appunto, su FCM.
Quindi, modificarlo direttamente nell'archivio dei giocatori, rigenera il sito e carica i JS. Tutto sarà visualizzato correttamente visto che ReVo legge i JS come scritti da FCM.
Ciao, GLM

Si si, ho già fatto così, infatti i ruoli sono tutti corretti sia nelle rose che nell'invio formazione.
Il problema è solo nelle formazioni della prossima giornata, dove i ruoli non risultano quelli modificati.
Sto usando però la subskin skyskin2, magari dipende da quello, prima non l'avevo specificato.
Ti farei degli screenshoot adesso ma ho già fatto i risultati e non ho formazioni inviate per la prossima (nella mia sono ok tutti i ruoli), più avanti in settimana te li faccio

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2015, 19:44 
Moderatore
Moderatore

Non credo dipenda dalla subSkin, comunque fai una prova reimpostando la originalReVo per un momento...
...per il resto sorry ma non sono convinto della modifica lato FCM. Puoi inviarmi l'export della Lega a gianluca.manfrinati[at]gmail.com?
Grz e ciao,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2015, 11:26 
What's ReVo
What's ReVo

Ti ho fatto quello che potevo fare per adesso, vai su http://fantaliga.fmsrevo.it/index.php e guarda la rosa di Deportivoladisfatta, e poi guarda la formazione inviata per la prossima giornata : in rosa Birsa è nei centrocampisti, nel popup della formazione della prossima giornata è nei centrocampisti ma ha la A di attaccante accanto.
Appena posso faccio i controlli che mi hai chiesto, purtroppo fcm non è sul mio pc quindi non ho accesso facile ai dati

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2015, 11:36 
What's ReVo
What's ReVo

Adesso sono inserite tutte le formazioni, se vai su fantaliga.fmsrevo.it e guardi le formazioni della prossima giornata vedi bene il problema (guarda ivan il terribile) : il db dovrebbe essere modificato bene, anche perchè altrimenti squadre con 4-5 attaccanti non dovrebbe essere permesso inviarle (i moduli tipo 4-2-4 sono disattivati dall'invio form del sito)

Stessa cosa su http://fantapes.fmsrevo.it/ , guarda la formazione di Ventu, ha 5 attaccanti (in realtà Perisic e Gomez sono cc nel database e quindi anche nella rosa sul sito)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]