Buongiorno,
ho notato che sporadicamente, in alcuni casi, le email delle formazioni arrivano con un format diverso da quello accettato dalla funzione Drag&Drop di FCM. In particolare i titolari sono scritti correttamente. Le riserve invece vengono riportate nella mail come segue:
--- Titolari ---
P REINA Pepe (Napoli)
D GLIK Kamil (Torino)
D MIRANDA Joao de Souza (Inter)
D RODRIGUEZ Gonzalo Javier (Fiorentina)
D VRSALJKO Sime (Sassuolo)
C FLORENZI Alessandro (Roma)
C GOMEZ Alejandro (Atalanta)
C CASTRO Lucas Nahuel (Chievo)
A DI NATALE Antonio (Udinese)
A DESTRO Mattia (Bologna)
A SALAH Mohamed (Roma)
--- Riserve ---
P GABRIEL Vasconcellos Ferreira (Napoli) D GHOULAM Faouzi (Napoli) D MASINA Adam (Bologna) C DE ROSSI Daniele (Roma) C HALLFREDSSON Emil (Verona) A VAZQUEZ Franco Damian (Palermo) A CERCI Alessio (Milan)
AL momento di importare la formazione tramite la funzione nel titolo, le riserve non vengono importate. E' un problema banale ma ve lo segnalo. Non ho ancora capito in quali casi avviene. La mia lega (
http://legaexaerospaziali.fmsrevo.it) ha 8 partecipanti. Nell'ultima giornata sei email sono arrivate correttamente, due invece sono arrivate con il problema sopra indicato.
Uso la funzione Drag&Drop perché l'autoimportazione su Windows 10 non mi funziona.
Avevo pensato di trasportare tutto su fmsrevo e gestire tutto da sito ma non c'è una funzione che mi permette di migrare la lega in corso.
Grazie in anticipo dell'aiuto
giacomop