vangiuv ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo aiuto per capire come sia stato possibile. Nel mio sito
http://www.fantavangiuv.altervista.org/index.php ho l'invio della formazione entro 10 minuti prima della prima partita. In questa giornata quindi entro le 17.50 del 14.01.2017. Alla mia squadra Real Vangiuv è stato assegnato l'oratio 17:53:52 e anche la mail è arrivata all'incirca a questo orario. Premesso che ho aperto l'invio formazioni prima delle 17.50 ( altrimenti non si sarebbe aperto), non so dire se poi ho effettuato l'invio effettivo della formazione prima o dopo le 17.50.....ma nel caso dopo mi sarei aspettato il fallimento dell'invio. Cosa può essere successo, un bug nel caso l'invio sia a ridosso dell'orario limite ?
Grazie.
Dovrebbe essere andata come hai detto tu.
Ad ogni modo fa fede l'orario di invio non tanto il blocco che aiuta ma non è determinante, è sempre l'amministratore che decide su queste cose.
Dico che non è determinante perché come tanti altri aspetti il sistema può essere eluso (basti pensare all'admin che è in grado di modificare qualsiasi dato...) ecco quindi che ê sempre necessaria la supervisione di chi gestisce nel caso si verifichino casi simili.
Ad ogni modo per la prox stagione stiamo studiando qualcosa di più affidabile.