Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/09/2014, 20:40 
So cos'è!
So cos'è!

La premessa è complimenti per FMSREVO. La nostra lega, ormai ventennale, per anni in cartaceo, per tanti altri anni appoggiata su FCM e un altro sito, è passata quest'anno a FMSREVO e i 10 presidenti sono tutti entusiasti. E anche noi amministratori di lega.
Questi siamo noi: http://ilquadernone.fmsrevo.it

Ecco le due domande:
1. Siamo passati alla versione 4.00. In impostazioni - widget c'è un campo "VUOTA TABELLE MERCATO". Se clicco mi cancella tutte le operazioni di buste fatte fino ad oggi? Oppure mi cancella anche tutte le rose, ovvero il mercato dell'asta? Vorrei cancellare le buste in quanto la settimana scorsa ho fatto dei test per verificare il funzionamento, visto che per la nostra lega è un debutto con fmsrevo.

2. Ho provato, anche se da voi sconsigliato, a usare la subskin ubunt con la versione 4.0. Mi sembra che non ci siano particolari problemi (per ora). Posso, a mio rischio, tenerla attiva? Oppure potrebbe crearmi problemi (per esempio stasera a mezzanotte che scade il mercato delle buste').

Dopo le due domande, passo alla considerazione.
Leggevo altri post di utenti che suggerivano un prezzo per la versione pro di fmsrevo 4.0 post 31/12. Io posso dirvi che il lavoro va riconosciuto e ancora di più se c'è qualità. Pertanto non abbiate dubbi nel dare il giusto prezzo e valore al lavoro che state facendo. Noi, forse perché anche un po' grandi (età media 40 anni), sapremo riconoscerlo.

Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 2 domande - Una considerazione
MessaggioInviato: 10/09/2014, 20:46 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, scusa la domanda. Con skin Ubuntu ti si vede il modulino in alto a sinistra per la condivisione facebook? Io avevo una alterRevo, funzionava tutto tranne quello. Cioè, funzionava ma non era visibile. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2014, 20:50 
So cos'è!
So cos'è!

FabLar ha scritto:
Ciao, scusa la domanda. Con skin Ubuntu ti si vede il modulino in alto a sinistra per la condivisione facebook? Io avevo una alterRevo, funzionava tutto tranne quello. Cioè, funzionava ma non era visibile. Grazie.

Non funziona (o comunque funziona male), ma sinceramente non lo considero, al momento, uno strumento importante. Per ora mi interessa sapere di non avere intoppi su invio formazioni e soprattutto mercato libero.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2014, 20:53 
So cos'è!
So cos'è!

grazie per la risposta. Se può essere utile, non mi risulta che ci siano problemi per le feature a cui fai riferimento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2014, 21:15 
Moderatore
Moderatore

ilquadernone ha scritto:
1. Siamo passati alla versione 4.00. In impostazioni - widget c'è un campo "VUOTA TABELLE MERCATO". Se clicco mi cancella tutte le operazioni di buste fatte fino ad oggi? Oppure mi cancella anche tutte le rose, ovvero il mercato dell'asta? Vorrei cancellare le buste in quanto la settimana scorsa ho fatto dei test per verificare il funzionamento, visto che per la nostra lega è un debutto con fmsrevo.

Questo il popup di avviso:

Cita:
ATTENZIONE!
Questa opzione cancellera' tutte le tabelle del database contenenti i dati di mercato.
E' consigliabile usarla, se necessario, solo all'inizio di un nuovo campionato.

Vuoi veramenta cancellare tutte le tabelle con i dati di mercato?

Una volta data la conferma, invece, viene indicato:

Cita:
Tutte le tabelle con prefisso "revo_mercato" sono state svuotate!

Le rose rimangono intatte ;)

ilquadernone ha scritto:
2. Ho provato, anche se da voi sconsigliato, a usare la subskin ubunt con la versione 4.0. Mi sembra che non ci siano particolari problemi (per ora). Posso, a mio rischio, tenerla attiva? Oppure potrebbe crearmi problemi (per esempio stasera a mezzanotte che scade il mercato delle buste').

Non vedo grosse controindicazioni a lasciare la SubSkinUbunt, per cui lasciala pure attiva ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 1:54 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
Non vedo grosse controindicazioni a lasciare la SubSkinUbunt, per cui lasciala pure attiva ;)

Grazie GianLuca! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 1:56 
Moderatore
Moderatore

ilquadernone ha scritto:

Grazie GianLuca! ;)

La utilizzo anche io e qualche cosina sarà da fare (in primis il fatto che non visualizza la famosa rotella per accedere al pannello di admin). Io comunque continuo ad utilizzarla :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 2:01 
So cos'è!
So cos'è!

ilquadernone ha scritto:

Grazie GianLuca! ;)

La utilizzo anche io e qualche cosina sarà da fare (in primis il fatto che non visualizza la famosa rotella per accedere al pannello di admin). Io comunque continuo ad utilizzarla :D

SI anche noi continuiamo ad utilizzarla. Su safari non vedo la rotella ma un punto interrogativo comunque cliccabile. Il mio collega amministratore su firefox non vede proprio nulla e non riesce ad accedere. Vabbè, vedremo le evoluzioni. Ora abbiamo un altro grosso problema sul mercato libero, ma è stato un mio errore, spero rimediabile. Ho aperto poco fa un topic.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 2:04 
Moderatore
Moderatore

ilquadernone ha scritto:
ilquadernone ha scritto:

Grazie GianLuca! ;)

SI anche noi continuiamo ad utilizzarla. Su safari non vedo la rotella ma un punto interrogativo comunque cliccabile. Il mio collega amministratore su firefox non vede proprio nulla e non riesce ad accedere. Vabbè, vedremo le evoluzioni. Ora abbiamo un altro grosso problema sul mercato libero, ma è stato un mio errore, spero rimediabile. Ho aperto poco fa un topic.

Al tuo collega puoi consigliare di loggarsi sul sito e poi di andare su http://ilquadernone.fmsrevo.it/admin/generale.php ;)
Per il resto incrocio le dita per te e spero che puffin riesca a fare qualcosa ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 2:06 
So cos'è!
So cos'è!

Al tuo collega puoi consigliare di loggarsi sul sito e poi di andare su http://ilquadernone.fmsrevo.it/admin/generale.php ;)

Ottimo, grazie, glielo dico! ;)

Per il resto incrocio le dita per te e spero che puffin riesca a fare qualcosa ;)

Secondo te ho speranze? :|

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]