Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2014, 9:31 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi, aiuto! dopo aver risolto il problema delle formazioni doppie o triplie continuo a non riuscire a scaricare i voti: mi dice che non è possibile se tutte le formazioni non sono state caricate correttamente. Ma a me sembrano tutte ben caricate.

Il sito è: legabiafra.fmsrevo.it

grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non riesco a scaricare i voti
MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:27 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
Ragazzi, aiuto! dopo aver risolto il problema delle formazioni doppie o triple continuo a non riuscire a scaricare i voti: mi dice che non è possibile se tutte le formazioni non sono state caricate correttamente. Ma a me sembrano tutte ben caricate.

Il sito è: legabiafra.fmsrevo.it

grazie

Vai su Pannello Admin -> Modulo FMS -> Gestione Formazioni
seleziona la 2a giornata
ed inserisci la formazione per le prime 8 squadre, quelle che non hanno la competizione di riferimento indicata. Così dovresti riuscire a calcolare la prima giornata della tua Lega.
E' una soluzione tampone, per quella definitiva vedremo.
Una info: hai per caso creato diverse competizioni per poi rimuoverle?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:29 
So cos'è!
So cos'è!

No, ho creato solo questa.
Ma in questo modo - caricando le prime 8 squadre non abbinate alla competizione - riesco a inserire solo 11 titolari e non le riserve. almeno fino a ieri era così.

EDIT: infatti non mi fa inserire la panchine a poi non mi fa salvare la formazione perché non c'è la panchina! :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:47 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
No, ho creato solo questa.
Ma in questo modo - caricando le prime 8 squadre non abbinate alla competizione - riesco a inserire solo 11 titolari e non le riserve. almeno fino a ieri era così.

EDIT: infatti non mi fa inserire la panchine a poi non mi fa salvare la formazione perché non c'è la panchina! :o

Ok, la tua lega è affetta anche dal bug dei 6 portieri.
Da un lato mi chiedo come hai fatto :mrgreen: , dall'altro ti chiederei di pazientare in attesa di capire bene che cosa fare.
Grazie ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:56 
So cos'è!
So cos'è!

Dici che è stata la mia mano magica? sob! Non saprei. Ok aspetto grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 11:45 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
Dici che è stata la mia mano magica? sob! Non saprei. Ok aspetto grazie

ruotino, puoi cortesemente inviare il DB ai devs? Trovi il toolbox sulla dashboard lato admin ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 12:10 
So cos'è!
So cos'è!

fatto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 15:54 
Amministratore
Amministratore

ruotino ha scritto:
fatto

Ok, ho visto il tuo db.
Ho capito anche il problema.

Ora però devi fare un sforzo di memoria e dimmi passo passo cos'hai fatto.

Nel db risultano due competizioni o meglio risulta una sola competizione ma sono stati generati incontri per 2 competizioni diverse che si giocano con lo stesso calendario e con le stesse giornate.

Ti dice niente?

Fammi sapere.

EDIT: nel frattempo ti ho fixato il db ora non dovresti avere problema ma TI PREGO di RISPONDERE A QUANTO SCRITTO SOPRA

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 16:05 
So cos'è!
So cos'è!

Argh! sinceramente non so dirti. Quel che è certo è che nello scoprire il nuovo sito e settare tutto di cacchiate ne avrò fatte sicuramente. Ma non so dirti in dettaglio. Certi passaggi li avrò rifatti più volte sicuramente.

Grazie e scusa

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 16:06 
Amministratore
Amministratore

ruotino ha scritto:
Argh! sinceramente non so dirti. Quel che è certo è che nello scoprire il nuovo sito e settare tutto di cacchiate ne avrò fatte sicuramente. Ma non so dirti in dettaglio. Certi passaggi li avrò rifatti più volte sicuramente.

Grazie e scusa

Come ho appena editato sopra, ti ho fixato il db. Il problema dovrebbe essere scomparso.
Però cerca di fare uno sforzo di memoria perchè sicuramente hai messo in atto una combo di comandi "pericolosa" che quindi può creare questa situazione.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]