Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Problema infortunati
MessaggioInviato: 24/02/2016, 22:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
dopo esser passato alla 4.10 abbiamo un problema con i giocatori che erano in lista infortunati prima dell'upgrade. Per gestire gli infortunati senza svincolare l'infortunato noi abbiamo impostato il numero dei giocatori in rosa illimitato e quando un infortunato rientrava ci limitavamo a tagliare il giocatore chiamato in sostituzione mentre l'infortunato non usciva mai dalla rosa.
Ora il problema è che, dopo l'upgrade, il giocatore che era stato chiamato in sede di mercato libero per coprire l'infortunato non è più rimuovibile dalla rosa, il tasto rosso di rimozione appare disabilitato.
Come possiamo fare ?
Noi vorremmo semplicemente rimuoverlo e gestire con la nuova funzionalità le nuove casistiche di infortunati.

Grazie
Ciao

http://legabelsito.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema infortunati
MessaggioInviato: 25/02/2016, 10:16 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo esser passato alla 4.10 abbiamo un problema con i giocatori che erano in lista infortunati prima dell'upgrade. Per gestire gli infortunati senza svincolare l'infortunato noi abbiamo impostato il numero dei giocatori in rosa illimitato e quando un infortunato rientrava ci limitavamo a tagliare il giocatore chiamato in sostituzione mentre l'infortunato non usciva mai dalla rosa.
Ora il problema è che, dopo l'upgrade, il giocatore che era stato chiamato in sede di mercato libero per coprire l'infortunato non è più rimuovibile dalla rosa, il tasto rosso di rimozione appare disabilitato.
Come possiamo fare ?
Noi vorremmo semplicemente rimuoverlo e gestire con la nuova funzionalità le nuove casistiche di infortunati.

Grazie
Ciao

Ok, chiaro.
Vedo cosa posso fare.
Mi mandi il tuo db nel frattempo? Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 11:01 
So cos'è!
So cos'è!

Database inviato.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 11:41 
So cos'è!
So cos'è!

Ho anche io un problema simile sui giocatori che erano dichiarati in prestito prima della migrazione alla 4.10. Dalla funzionalita' Rose dell'amministratore della Lega non e' possibile rimuoverli.
Vi avevo gia' inviato il db (mdf), mi date appena potete un aggiornamento.
Grazie

http:\\mdf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 12:18 
Amministratore
Amministratore

gdpgdp ha scritto:
Ho anche io un problema simile sui giocatori che erano dichiarati in prestito prima della migrazione alla 4.10. Dalla funzionalita' Rose dell'amministratore della Lega non e' possibile rimuoverli.
Vi avevo gia' inviato il db (mdf), mi date appena potete un aggiornamento.
Grazie

Scusate ma se andate in lista infortunati e selezionate la squadra dalla quale dovete reintegrare l'infortunato... non ve lo mostra? Non ve lo fa reintegrare? o cos'altro?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 13:32 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
no non lo mostra, avevo provato immaginando che apparisse nella nuova sezione ma niente.
Nella nuova sezione appaiono solo le chiamate relative ad infortunati post upgrade.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 15:55 
So cos'è!
So cos'è!

confermo quanto dice Acolaja

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 15:56 
So cos'è!
So cos'è!

ed in aggiunta va anche detto che i terzi portieri (essendo stati da me caricati come 'in prestito') non sono rimuovibili dalle rose

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 15:57 
So cos'è!
So cos'è!

Confermo anche la questione terzi portieri, noi li inseriamo come prestito e non sono rimuovibili.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2016, 17:43 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Confermo anche la questione terzi portieri, noi li inseriamo come prestito e non sono rimuovibili.

Ciao

Ok, se fate un paio di CTRL+F5 dovreste vedere il work-around che ho introdotto per fa coesistere prestiti già avviati prima dell'aggiornamento di versione.

Il bottone rimuovi è ora cliccabile ma, prima di consentire la rimozione del giocatore compare un alert, che avverte di procedere SOLTANTO se il giocatore è stato preso in PRESTITO prima dell'aggiornamento della versione.

Direi che è abbastanza chiaro e vi consente di tornare a fare le modifiche che facevate prima.

Mi date conferma?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]