Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/02/2017, 11:39 
So cos'è!
So cos'è!

Salve,

ho un problema, devo aggiornare le rose con gli acquisti del mercato di riparazione della scorsa settimana.
ho tutte le operazioni di mercato ed ora devo manualmente inserire le formazioni dell'ultima gironata.
Ma non posso inserire in formaizone i nuovi acquisti (probabilmente a causa della data di inserimento dei nuovi giocatori). come posso fare?

è fondamentale per il corretto andamento delle mia lega poter fare questi inserimenti.

aiuto!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2017, 11:45 
Amministratore
Amministratore

turriga ha scritto:
Salve,

ho un problema, devo aggiornare le rose con gli acquisti del mercato di riparazione della scorsa settimana.
ho tutte le operazioni di mercato ed ora devo manualmente inserire le formazioni dell'ultima gironata.
Ma non posso inserire in formaizone i nuovi acquisti (probabilmente a causa della data di inserimento dei nuovi giocatori). come posso fare?

è fondamentale per il corretto andamento delle mia lega poter fare questi inserimenti.

aiuto!!!!

Ciao, ipotizzando che usi FMS (perchè nell'altro caso il problema è su FCM e quindi non so aiutarti) non ho capito esattamente quale sia il problema.

Hai le operazioni di mercato già fatte e ora devi inserire le formazioni con le rose delle squadre come erano PRIMA delle operazioni di mercato?

Se fosse questo, ovviamente non puoi farlo ma da quello che scrivi non credo che sia questo...

Se hai già fatto operazioni di mercato, le rose delle squadre sono aggiornate e quindi non devi avere problemi di inserimento dei nuovi perchè sono già nelle rose.

Quindi non ho capito benissimo il problema.

Dovresti dettagliarmi meglio il problema e al limite mandami il db così posso verificare le tue indicazioni.

Fammi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2017, 12:24 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
turriga ha scritto:
Salve,

aiuto!!!!

Ciao, ipotizzando che usi FMS (perchè nell'altro caso il problema è su FCM e quindi non so aiutarti) non ho capito esattamente quale sia il problema.

Hai le operazioni di mercato già fatte e ora devi inserire le formazioni con le rose delle squadre come erano PRIMA delle operazioni di mercato?

Se fosse questo, ovviamente non puoi farlo ma da quello che scrivi non credo che sia questo...

Se hai già fatto operazioni di mercato, le rose delle squadre sono aggiornate e quindi non devi avere problemi di inserimento dei nuovi perchè sono già nelle rose.

Quindi non ho capito benissimo il problema.

Dovresti dettagliarmi meglio il problema e al limite mandami il db così posso verificare le tue indicazioni.

Fammi sapere.

Il mercato si è concluso venerdi, quindi in linea ufficiale i nuovi acquisti erano già schierabili per questa ultima giornata di camionato che si conclude stasera.
Ho aggiornato le rose delle formazioni stamattina, ed ora dovrei inserire le formazioni con i nuovi acquisti schierati, ma non compaiono nelle rose, forse perche il programma interpreta gli acquisti validi a partire da ora e quindi utili per la prossima giornata, ma a me servono con una giornata di inserimento indietro.
Non so se mi sono spiegato

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2017, 13:17 
Amministratore
Amministratore

turriga ha scritto:
Il mercato si è concluso venerdi, quindi in linea ufficiale i nuovi acquisti erano già schierabili per questa ultima giornata di camionato che si conclude stasera.

Aspetta, mercato concluso venerdì e rose subito aggiornate o hai ricevuto le formazioni dell'ultimo turno prima di aggiornarle? (quindi hai inserito formazioni che contemplavano rose vecchie).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2017, 17:25 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
turriga ha scritto:

Aspetta, mercato concluso venerdì e rose subito aggiornate o hai ricevuto le formazioni dell'ultimo turno prima di aggiornarle? (quindi hai inserito formazioni che contemplavano rose vecchie).

alcune formazioni inviate dal sito quindi con vecchia rose, altre da inserire ex novo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2017, 18:06 
Amministratore
Amministratore

turriga ha scritto:
alcune formazioni inviate dal sito quindi con vecchia rose, altre da inserire ex novo

E' normale che tu ce l'abbia sulle vecchie rose (visto quello che è successo).
Sulle formazioni inserite DOPO i movimenti di mercato il problema non dovrebbe esserci.

Il link alle lega e il db? ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2017, 8:02 
So cos'è!
So cos'è!

DB inviato, questo il link al sito
http://fantacasteddu.fmsrevo.it/index.php

una domanda a margine del mercato : gli scambi di giocatori non sono gestiti vero? non ho trovato nessuna opzione che non sia lo svincolo e il riacquisto...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2017, 8:24 
Amministratore
Amministratore

turriga ha scritto:
DB inviato, questo il link al sito
http://fantacasteddu.fmsrevo.it/index.php

una domanda a margine del mercato : gli scambi di giocatori non sono gestiti vero? non ho trovato nessuna opzione che non sia lo svincolo e il riacquisto...

No, gli scambi non sono gestiti.

Ho visto il tuo db ma se non mi confermi la situazione non riesco a capire, dal db posso solo vedere lo stato di fatto, volevo sapere:

E' successo questo:
Cita:
E' normale che tu ce l'abbia sulle vecchie rose (visto quello che è successo).
Sulle formazioni inserite DOPO i movimenti di mercato il problema non dovrebbe esserci.

Se la risposta è si, l'unica cosa che posso fare è cancellarti le formazioni di quelli che le hanno inviate avendo le vecchie rose, quindi mi dovresti dire su quali formazioni c'è il problema (senno' devo cancellare tutte le formazioni dell'ultima giornata e dovrai rimetterle tutte).

In sintesi dovresti dirmi:
- le squadre coinvolte
- i giocatori coinvolti.

Fammi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2017, 11:24 
So cos'è!
So cos'è!

si cancella le formazioni inviate,
così posso inserirle manualmente con i giocatori corretti...

la risposta è si sono state inviate con le vecchie rose segnalando quali giocatori andavano sostituiti coni nuovi.

Verrà implementata la gestioni degli scambi? dovendo probabilmente passare ad una gestione con i contratti diventa fondamentale. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2017, 11:35 
Amministratore
Amministratore

Vorrei essere sicuro di non fare casini perchè poi non si torna indietro.
Quindi dovresti darmi le info di cui sopra prima di procedere, così posso controllare nel dettaglio:

Cita:
In sintesi dovresti dirmi:
- le squadre coinvolte
- i giocatori coinvolti.

In questa maniera posso controllare effettivamente il problema ed essere sicuro di fare la giusta correzione.

SE CANCELLO LE FORMAZIONI POI LE DEVI RIMETTERE A MANO NON AVRAI PIU' TRACCIA DI QUELLO CHE C'ERA, siamo d'accordo su questo?

Fammi sapere.

Per gli scambi: al momento non sono previsti.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]