Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AIUTO - Problema Rose
MessaggioInviato: 15/09/2014, 18:35 
So cos'è!
So cos'è!

Solo un piccolo dettaglio,
da quando ho inviato il database il totale crediti della squadra è stato innalzato da 260 a 320 perchè avevo sbagliato l'impostazione iniziale. Nel fare questo è successa anche un'altra cosa strana, il numero dei portieri possibili in rosa è passato da 3 a 6. Forse il 6 nel campo è scappato, ho provato a rimettere 3 ma dice che non si può fare, poco male comunque perchè non è un problema, non credo che nessuno si metta a comprare altri portieri durante il mercato.

Grazie
Ciao

http://legabelsito.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 19:45 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Ciao,
in effetti è quello che ho fatto. Ho rimosso Asamoah ed il contatore è passato da 8/8 a 6/8 e poi ho inserito i due giocatori mancanti.
Per le altre squadre invece il numero dei giocatori ed i crediti sono corretti, anche facendo banalmente il conto con una calcolatrice vedendo quello che si vede sul sulle rose viene fuori questa piccola discrepanza. Il fatto è anche che io non vedo eventuali inserimenti doppi, anche Asamoah io lo vedevo una volta sola.

Ciao

Certo tu non vedi i giocatori doppi ma un numero inferiore (vedivi asamoah una volta ma avevi 7 centrocampisti e te ne contava 8).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 19:47 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Solo un piccolo dettaglio,
da quando ho inviato il database il totale crediti della squadra è stato innalzato da 260 a 320 perchè avevo sbagliato l'impostazione iniziale. Nel fare questo è successa anche un'altra cosa strana, il numero dei portieri possibili in rosa è passato da 3 a 6. Forse il 6 nel campo è scappato, ho provato a rimettere 3 ma dice che non si può fare, poco male comunque perchè non è un problema, non credo che nessuno si metta a comprare altri portieri durante il mercato.

Grazie
Ciao

Ti accadono cose strane... mi devi spiegare in qualche modo quello che fai senno' non riesco.
Il numero dei portieri che è passato a 6... è assurdo!
Solo i portieri?
Reinviami il db e segnalamni di preciso quali squadre devo controllare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:29 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao puffin,
dopo aver inviato questo messaggio ti mando il db con la toolbox.

Questa le situazioni crediti che non tornano:
- squadra "Scemi Scemi" i crediti residui non tornano. Il totale crediti è 360, quelli spesi sono 236 quindi ne dovrebbero avanzare 84 mentre invece ne avanzano 67. Si tratta della squadra che aveva due volte nel db Asamoah.

- la squadra "Bayer Leverluken" ha un totale di crediti spesi pari a 229 quindi il residuo dovrebbe essere 360-229 = 91 mentre invece il sito riporta 90.

- la squadra "Real Kal" ha un totale di crediti spesi pari a 251 quindi il residuo dovrebbe essere 360-251 = 69 mentre invece il sito riporta 68.

Per quanto riguarda la questione 6 portiere ti ho solo raccontato quella che anche a me è parsa una stranezza. Per aiutare ti dico quello che ho fatto:
- sono andato nella impostazioni FMS con l'intenzione di aumentare i crediti totali per squadra
- ho provato ad alzare i crediti da 260 a 320 ed ho cliccato su salva modifiche
- mi si sono bordati di rosso gli ultimi 5 campi ed è apparso un messaggio che diceva che l'operazione non era possibile. Ho anche scritto a tutti gli altri presidenti per comunicargli la cosa.
- sopo un pò sono tonato sulla pagina che era rimasta aperta e senza modificare nulla ho cliccato su Salva Modifiche, nel campo totale crediti per squadra c'era ancora scritto 320 e questa volta si è salvato.
- A questo punto ho notato il 6 nella casella dei portieri, ma non so dirti quando esattamente si sia modificato.

Ti racconto questo solo per fornire, se possibile, un aiuto rispetto alla vostra nuova creatura.
Il lavoro fatto è più che apprezzabile, immenso ed in qualità di sostenitore vorrei solo fornire elementi per rendere il tutto ancora più perfetto, non è mia intenzione fare il rompiscatole.

In conclusione, la questione dei 6 portieri non ha alcuna incidenza sulla nostra stagione, te la raccontavo come stranezza, mentre la questione dei crediti potrebbe essere più importante e più visibile ai vari presidenti.

Grazie ancora per tutto il lavoro fatto ed il supporto.

Andrea

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:35 
Moderatore
Moderatore

Scusa se intervengo Andrea ma...

acolaja ha scritto:
Questa le situazioni crediti che non tornano:
- squadra "Scemi Scemi" i crediti residui non tornano. Il totale crediti è 360, quelli spesi sono 236 quindi ne dovrebbero avanzare 84 mentre invece ne avanzano 67. Si tratta della squadra che aveva due volte nel db Asamoah.

360 - 236 = 124

acolaja ha scritto:
- la squadra "Bayer Leverluken" ha un totale di crediti spesi pari a 229 quindi il residuo dovrebbe essere 360-229 = 91 mentre invece il sito riporta 90.

360 - 229 = 131

acolaja ha scritto:
- la squadra "Real Kal" ha un totale di crediti spesi pari a 251 quindi il residuo dovrebbe essere 360-251 = 69 mentre invece il sito riporta 68.

360 - 251 = 109

:?

EDIT: Ok, in realtà i valori residui che hai riportato sono riferiti ad una cassa totale max di 320 FMD :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:39 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate..... dove ho scritto 360 volevo scrivere 320, ho sbagliato la prima volta e con il copia ed incolla mi sono portato dietro l'errore.

Il totale crediti per squadra è 320.

Ciao
Andrea

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:42 
Moderatore
Moderatore

Asamoah quanto era stato pagato? :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:47 
So cos'è!
So cos'è!

E' stato pagato 17.
Puffin, osservando il db, mi ha detto che era presente due volte sul db stesso.

Ciao
Andrea

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 23:55 
Moderatore
Moderatore

acolaja ha scritto:
E' stato pagato 17.
Puffin, osservando il db, mi ha detto che era presente due volte sul db stesso.

Ciao
Andrea

84 - 17 = 64 ;)
In questo caso dunque sta continuando a considerare il doppio acquisto per il calcolo del residuo.

Attendiamo puffin comunque, ero solo curioso ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 9:22 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:

Ci sto lavorando da un pò ma dovresti riprodurmi l'errore, cioè dovresti mettermi in grado di farmi riprodurre quell'anomalia.

Possiamo fare così: ti do un sito di test, tu provi a replicare le azioni che hai fatto da 0, e passo passo verifichi che sia tutto ok. Appena trovi l'inghippo ti stoppi immediatamente e mi riferisci.

Se per te è ok, fatti sentire via mp.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]