Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Voti sballati
MessaggioInviato: 16/09/2014, 16:58 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Ho provato a riscaricare i voti più volte e ad aggiornare i risultati, l'ultima volta è stata un minuto prima del mio post.
Successivamente, letto la tua risposta, ho scaricato nuovamente i voti e ricalcolando i risultati non è cambiato nulla.
Allora, come da tuo suggerimento, ho cliccato sulla cartellina vicino al nome del calciatore e salvato, così facendo il voto del calciatore si è modificato (dalla media matematica dei tre voti es. 6/0/0 a SV).

Ok, mi fai una prova ulteriore: uno di questio giocatori dei quali non ti torna il voto, metti la casella VOTO e MOD = 0 e poi "SALVA/MODIFICHE".

Fatto questo cambia pagina e poi torna a verificare che ti abbia effettivamente preso le modifiche ed impostato a 0 sia il campo VOTO che MOD.

A questo punto, riscarica e riaggiorna i voti e dimmi che succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 17:10 
So cos'è!
So cos'è!

Dopo aver modificato manualmente e riscaricato i voti tutto torna com'era, con i voti e modificatori errati.
Inoltre, ci ho fatto caso solo ora, i calciatori sui quali era stata fatta la media, (voto/0/0) prima risultava essere una media aritmetica (es Ilicic=1,833) ora prende l'unico voto assegnato (es. Ilicic=5,5), invece di assegnare un SV.
1 su 3 S.V.
2 su 3 media voto dei due

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 17:17 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Dopo aver modificato manualmente e riscaricato i voti tutto torna com'era, con i voti e modificatori errati.

Quindi hai messo VOTO = 0, MOD = 0, SALVA/MODIFICHE poi verificato che quel voto rimanesse tale e riscaricando i voti, sono tornati errati?

VALE PER TUTTI:
Per favore vedete quanto tempo si perde anche solo per capire qual'è il vostro problema?
Se avete un problema scrivete PASSO PASSO cosa fate altrimenti perdiamo solo tempo.

kriminal ha scritto:
Inoltre, ci ho fatto caso solo ora, i calciatori sui quali era stata fatta la media, (voto/0/0) prima risultava essere una media aritmetica (es Ilicic=1,833) ora prende l'unico voto assegnato (es. Ilicic=5,5), invece di assegnare un SV.
1 su 3 S.V.
2 su 3 media voto dei due

Questa è una dimenticanza.
Riprova ora, questo almeno dovrei averlo risolto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 19:21 
So cos'è!
So cos'è!

Sinceramente non credo di aver fatto perdere tempo a nessuno visto che ho seguito passo passo i test che mi sono stati suggeriti ai fini di risolvere i problemi, ma cercherò di essere più chiaro

- Inserito VOTO = 0, MOD = 0 ai 5 calciatori sui quali è stata riscontrato un problema di voto/bonus/media dei 3 quotidiani
- Salvato le modifiche
- Cambiato pagina e ritornato sulla pagina precedente per verificare che modifiche appena effettuate fossero ancora con VOTO = 0, MOD = 0
- Riscaricato i voti
- Aggiornato i risultati
- Verificato i valori dei calciatori precedentemente modificati
Il risultato non è cambiato, il calciatore ha nuovamente il voto errato eccetto per chi ha 2 voti su 3 (es. Neto).

Neto prima 4 ora è 6 (6/6/SV=6) OK
Ilicic prima 1,833 (5.5/0/0) ora 5,5 invece di SV
De Guzman 1,667 (5/0/0) ora 5 invece di SV
Toni 7 (7/7/7) invece di 6,833 (7/7/6,5)
Cossu +5 (gol su azione + gol su rigore) invece di +2 (1 solo gol su rigore)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2014, 19:51 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Neto prima 4 ora è 6 (6/6/SV=6) OK
Ilicic prima 1,833 (5.5/0/0) ora 5,5 invece di SV
De Guzman 1,667 (5/0/0) ora 5 invece di SV

Allora questa è una cosa e ci sto lavorando.
EDIT: puoi riscaricare il file dei voti e riverificare? Dovremmo esserci.

kriminal ha scritto:
Toni 7 (7/7/7) invece di 6,833 (7/7/6,5)

Questa è un'altra cosa, non è un bug e va segnalato nella sezione voti

kriminal ha scritto:
Cossu +5 (gol su azione + gol su rigore) invece di +2 (1 solo gol su rigore)

Qui cosa dice il dettaglio del giocatore? (se clicchi sulla cartellina).
Sono correttamente assegnati i bonus/malus e quindi conteggiati male oppure sono erroneamente assegnati?

Nel primo caso, verifica che i punti azione della tua competizione siano effettivamente quelli che cerchi, se lo sono allora segnalamelo che è un bug.

Nel secondo caso non è un bug, va segnalato nella sezione voti.
EDIT: c'ho appena guardato è un errore di assegnazione. Segnalalo nella sezione voti se non è stato già fatto.

In definitiva di bug da corregge c'è quello della media ho sintetizzato correttamente?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 21:18 
So cos'è!
So cos'è!

Il problema della media ora non c'è più, è bastato riscaricare i voti e ricalcolare.
Grazie.

I voti di Toni e il bonus di Cossu sono già stati segnalati nell'apposita sezione.

In caso di discordanza fra quotidiani dei punti tabellino, è possibile scegliere la maggioranza dei 3 invece di affidarsi ad un solo quotidiano?
Nel caso di una nuova pubblicazione dei voti si potrebbe aggiungerela versione "es. Voti giornata 2, v3"?
Per oggi è tutto :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 21:40 
Moderatore
Moderatore

kriminal ha scritto:
In caso di discordanza fra quotidiani dei punti tabellino, è possibile scegliere la maggioranza dei 3 invece di affidarsi ad un solo quotidiano?

Al momento no.
Una curiosità (non sono un esperto, utilizzando un solo Q.U. nella mia Lega): sono frequenti questi casi?
Eventualmente, se già non è stato pubblicato, prova a proporre lo sviluppo all'interno della sezione "Suggerimenti" ;)

kriminal ha scritto:
Nel caso di una nuova pubblicazione dei voti si potrebbe aggiungerela versione "es. Voti giornata 2, v3"? Per oggi è tutto :)

C'è la versione nella pagina "Calcolo" del Modulo FMS ;)

Nel frattempo taggo la discussione come RISOLTO :D

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Voti sballati
MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:26 
So cos'è!
So cos'è!

Succede un paio di volte l'anno, solitamente in casi di augogol dovuti a tiri/cross.
Quando a sfavore non viene digerita la maggioranza, figuriamoci se il quotidiano scelto è l'unico che ti da torto :)

Postato nei suggerimenti.
Grazie.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]