Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sostituzioni
MessaggioInviato: 06/05/2015, 10:02 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Il problema sembra finalmente risolto; a livello visivo adesso, al posto dei giocatori mancanti non sostituiti, ci sono i trattini, e tutti i risultati sono calcolati correttamente.
Direi che ce l'hai fatta :D
Grazie ancora

Hai verificato anche gli altri risultati? Quelli in cui le sostituzioni venivano effettuate correttamente? Ricalcolandole, continuano ad essere corrette?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2015, 10:15 
So cos'è!
So cos'è!

Ricalcolata tutta la giornata, tutto è rimasto invariato (a parte naturalmente la partita incriminata che adesso è a posto ;) )

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2015, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Se proprio volessi essere "pignolo" ho notato che i due giocatori che vengono sostituiti, invece di essere visualizzati in panchina (come negli altri casi) vengono visualizzati in tribuna, come se non fossero stati schierati in origine.
Ma, ripeto, è una pignoleria che ti sottolineo solo per dovere di cronaca

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2015, 17:55 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Se proprio volessi essere "pignolo" ho notato che i due giocatori che vengono sostituiti, invece di essere visualizzati in panchina (come negli altri casi) vengono visualizzati in tribuna, come se non fossero stati schierati in origine.
Ma, ripeto, è una pignoleria che ti sottolineo solo per dovere di cronaca

Qui mi permetto di dissentire sull'interpretazione. :)
Non avendo ne riserve ne riserve d'ufficio e non essendo subentrato nessuno al loro posto perchè dovrebbero finire in panchina?

Possiamo dire che qui è opinabile? :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 8:41 
So cos'è!
So cos'è!

:lol: accetto molto volentieri l'obiezione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 13:53 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
:lol: accetto molto volentieri l'obiezione

Una cosa... hai verificato (ricalcolando) se è risolto anche l'altro problema di sostituzioni che avevi verificato tempo fa?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:54 
So cos'è!
So cos'è!

Come ti ho già scritto precedentemente avevo già risolto il problema inserendo manualmente la panchina (che inizialmente era assente) con tutti quei giocatori di movimento che non avevano preso il voto, in modo che nell'effettuare poi le sostituzioni necessarie, il totale squadra non cambiava, ma si visualizzavano i famosi tratteggi al posto dei titolari mancanti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 16:38 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Come ti ho già scritto precedentemente avevo già risolto il problema inserendo manualmente la panchina (che inizialmente era assente) con tutti quei giocatori di movimento che non avevano preso il voto, in modo che nell'effettuare poi le sostituzioni necessarie, il totale squadra non cambiava, ma si visualizzavano i famosi tratteggi al posto dei titolari mancanti.

Si avevo capito che avevi operato manualmente per questo ti chiedo di provare a NON operare manualmente e vedere se questo FIX ha risolto anche quel problema.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 16:40 
So cos'è!
So cos'è!

ok riprovo anche per quel caso

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 17:04 
So cos'è!
So cos'è!

Allora, ho provato ha togliere la panchina che avevo inserito manualmente, ma quando sono andato a salvare la squadra, il programma mi ha avvertito con un messaggio che la panchina non poteva essere vuota, per cui alla fine credo che non abbia salvato le modifiche che avevo provato ad apportare.
Io i calcoli li ho rifatti (partendo dalla voce rosa completa) e i risultati non sono cambiati, ma nel tabellino della squadra che aveva il problema (quando esco e mi collego al sito della lega) si vede ancora schierata la panchina che avevo inserito io.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]