Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2014, 1:46 
So cos'è!
So cos'è!

Cari amministratori,
ho già fatto in altro post i miei complimenti per il vostro lavoro, non mi ripeterò anche qui :) !

Detto questo, abbiamo un problema Houston!

Stasera, a mezzanotte, avevamo scadenza buste. Alla mezzanotte il sistema ha correttamente fatto le assegnazioni. Dopo di che alcuni presidenti, via messaggio, mi hanno segnalato che mancavano le loro offerte. Dopo qualche secondo di indecisione, ho capito subito cosa fosse successo.

Nel passare alla versione 4.0, verso le 19, nelle impostazioni ho anche cliccato su "VUOTA MERCATO LIBERO". Ovviamente facendo così non mi sono reso conto che le offerte presentate fino a quel momento sono andate perse. Regolarmente invece acquisite le offerte post ore 19.00.

Detto questo, per quanto siamo una lega di gentiluomini e i presidenti in questione hanno in buona fede comunicato poco fa quelle che erano le loro offerte, vi chiedo questo:
E' possibile, per voi, recuperare le informazioni, magari salvate in qualche log?
Questa la nostra lega: http://ilquadernone.fmsrevo.it

Grazie per quello che potrete fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 7:23 
Io so!
Io so!

Qui se c'è una remota possibilità credo che solo puffin possa recuperare queste informazioni. Ma credo anche che la soluzione migliore per tutti voi, sia annullare questa sessione di mercato, in questo modo nulla e falsato e tutto può essere rifatto settimana prossima.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 8:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin,
capisco che la mia richiesta è una potenziale rottura per te/voi. Ma se davvero fosse possibile recuperare questa info in qualche log, te ne saremmo davvero grati. :oops:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]