La premessa è complimenti per FMSREVO. La nostra lega, ormai ventennale, per anni in cartaceo, per tanti altri anni appoggiata su FCM e un altro sito, è passata quest'anno a FMSREVO e i 10 presidenti sono tutti entusiasti. E anche noi amministratori di lega.
Questi siamo noi:
http://ilquadernone.fmsrevo.itEcco le due domande:
1. Siamo passati alla versione 4.00. In impostazioni - widget c'è un campo "
VUOTA TABELLE MERCATO". Se clicco mi cancella tutte le operazioni di buste fatte fino ad oggi? Oppure mi cancella anche tutte le rose, ovvero il mercato dell'asta? Vorrei cancellare le buste in quanto la settimana scorsa ho fatto dei test per verificare il funzionamento, visto che per la nostra lega è un debutto con fmsrevo.
2. Ho provato, anche se da voi sconsigliato, a usare la
subskin ubunt con la versione 4.0. Mi sembra che non ci siano particolari problemi (per ora). Posso, a mio rischio, tenerla attiva? Oppure potrebbe crearmi problemi (per esempio stasera a mezzanotte che scade il mercato delle buste').
Dopo le due domande, passo alla considerazione.
Leggevo altri post di utenti che suggerivano un prezzo per la
versione pro di fmsrevo 4.0 post 31/12. Io posso dirvi che il lavoro va riconosciuto e ancora di più se c'è qualità. Pertanto non abbiate dubbi nel dare il giusto prezzo e valore al lavoro che state facendo. Noi, forse perché anche un po' grandi (età media 40 anni), sapremo riconoscerlo.
Grazie