Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con FMS
MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:24 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, questo è il secondo anno che uso revo ma è la prima volta per scrivo sul forum, anche perchè non ho mai riscontrato problemi...
Innanzitutto vi ringrazio per il grandissimo lavoro svolto, ora veniamo al dunque elencandovi i vari problemi avuti gestendo revo in modalità FMS:
1) i crediti rimborsati in caso di rimozione dei giocatori nella mia lega è pari a 0 per tutti i giocatori..nel sito quando lo imposto e salvo ritorna al prezzo pagato per il calciatore..
2) nella creazione della coppa gli accoppiamenti sono consecutivi alle prime 6 partite di campionato, vorrei impostarlo non in modo consecutivo ma personalizzato..
3) nel modificatore attacco con FMC usavo nodificatore per attacco(attaccanti che non segnano) e arrotonda per diffetto al mezzo voto, ma temo che questo per FMS sia diverso
4)la home è tutta sballata ma credo che sia mio compito personalizzarla appena avrò tempo lo farò
5)quando metto specifica widget per ciascun girono mi da la spunta (campionato:). inserendolo a tutti e 4 i widget e salvando mi dice: controllare di aver impostato i gironi per tutti i widget..
questo è il link della lega: http://fantacircello.fmsrevo.it (è ancora da personalizzare al meglio appena avro tempo lo farò)

vi ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e spero che riusciate a risolvere i problemi con la mia lega..

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi con FMS
MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:54 
Amministratore
Amministratore

simoncalaio ha scritto:
1) i crediti rimborsati in caso di rimozione dei giocatori nella mia lega è pari a 0 per tutti i giocatori..nel sito quando lo imposto e salvo ritorna al prezzo pagato per il calciatore..

Non ho capito bene la domanda

simoncalaio ha scritto:
2) nella creazione della coppa gli accoppiamenti sono consecutivi alle prime 6 partite di campionato, vorrei impostarlo non in modo consecutivo ma personalizzato..

Non si può, la coppa per ora ha un unico formato giocabile con calendario tipo tabellone tennis.

simoncalaio ha scritto:
3) nel modificatore attacco con FMC usavo nodificatore per attacco(attaccanti che non segnano) e arrotonda per diffetto al mezzo voto, ma temo che questo per FMS sia diverso

Abbiamo cercato di replicare quanto fa FCM quindi dovresti trovarti. Comunque le opzioni sono tutte li vedi come/se riesci ad ottenere quello che ti serve.

simoncalaio ha scritto:
4)la home è tutta sballata ma credo che sia mio compito personalizzarla appena avrò tempo lo farò
5)quando metto specifica widget per ciascun girono mi da la spunta (campionato:). inserendolo a tutti e 4 i widget e salvando mi dice: controllare di aver impostato i gironi per tutti i widget..

Hai saltato il widget "Top manager", seleziona la competizione di riferimento poi SALVA MODIFICHE.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 1:08 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille per le risposte..la domanda 1) intendevo dire, nella creazione delle rose dove c è *crediti rimborsati in caso rimozione giocatore, il valore resta uguale alla cifra pagata..nella mia lega invece nel caso di svincolo i crediti non vengono rimborsati e quindi devono essere tutti pari a 0...
Per il calendario della coppa quindi non sarà possibile giocare le giornate non in modo consecutivo??o bisogna solo aspettare un po per sistemare questo problema??...grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 1:18 
Moderatore
Moderatore

simoncalaio ha scritto:
Per il calendario della coppa quindi non sarà possibile giocare le giornate non in modo consecutivo??o bisogna solo aspettare un po per sistemare questo problema??...grazie mille

Qui puffin ha già fornito qualche indicazione ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 7:54 
Amministratore
Amministratore

simoncalaio ha scritto:
Grazie mille per le risposte..la domanda 1) intendevo dire, nella creazione delle rose dove c è *crediti rimborsati in caso rimozione giocatore, il valore resta uguale alla cifra pagata..nella mia lega invece nel caso di svincolo i crediti non vengono rimborsati e quindi devono essere tutti pari a 0

Ok, nel momento in cui svincoli un giocatore e ottieni il rimborso va a modificare il valore esitabile alla destra del tasto rimuovi, lo metti a 0 e quello sarà il rimborso che otterrai.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 9:48 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille per le risposta, temo che per quest'anno dovrò utilizzare il sito in modalità compatibile con FCM, ho aspettato l'uscita della 4.00 per verificare se fosse stato possibile utilizzarla completamente dal sito ma purtroppo la questione calendario non me lo permette, i componenti della mia lega sono un pò troppo puntigliosi..:)
Ora per impostare revo compatibil con FMC devo solo reinizializzare la lega??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 9:49 
Amministratore
Amministratore

simoncalaio ha scritto:
Grazie mille per le risposta, temo che per quest'anno dovrò utilizzare il sito in modalità compatibile con FCM, ho aspettato l'uscita della 4.00 per verificare se fosse stato possibile utilizzarla completamente dal sito ma purtroppo la questione calendario non me lo permette, i componenti della mia lega sono un pò troppo puntigliosi..:)
Ora per impostare revo compatibil con FMC devo solo reinizializzare la lega??

Si

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:41 
So cos'è!
So cos'è!

Convinti tutti i fantallenatori della mia lega....da quest anno sarà gestito tutto con FMS..
Per quanto riguarda l invio formazioni perché mi da data scaduta al 31 agosto, la mia lega inizia in coincidenza con la seconda del campionato..
Mentre per la creazione della prima giornata seguendo l ordine della classifica dello scorso anno cioè 1-8 2-7 3-6 4-5, dovrò ricreare le rose seguendo quest ordine: 1,8,2,7,3,6,4,5 giusto??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 11:52 
Amministratore
Amministratore

simoncalaio ha scritto:
Convinti tutti i fantallenatori della mia lega....da quest anno sarà gestito tutto con FMS..
Per quanto riguarda l invio formazioni perché mi da data scaduta al 31 agosto, la mia lega inizia in coincidenza con la seconda del campionato..

Aggiorna il file DataA.js

simoncalaio ha scritto:
Mentre per la creazione della prima giornata seguendo l ordine della classifica dello scorso anno cioè 1-8 2-7 3-6 4-5, dovrò ricreare le rose seguendo quest ordine: 1,8,2,7,3,6,4,5 giusto??

Non ho capito la domanda.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 12:17 
So cos'è!
So cos'è!

gli accoppiamenti del calendario per la 1° giornata hanno seguito l'ordine con cui ho creato le rose, io ho seguito l'ordine di creazione in base alla la classifica dello scorso anno, quindi il calendario è: 1vs2 3vs4 5vs6 7vs8...per generare il calendario nel seguente modo: primo contro ultimo. secondo contro penultimo ecc.. devo ricreare le rose seguendo l'ordine 1,8,2,7,3,6,4,5??

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]