Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Modifica calendario
MessaggioInviato: 15/09/2014, 13:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, sono nuovo e da alcune ore sto sistemando il sito e studiando tutto. Ho un problema: il calendario che mi ha generato il sistema è diverso da quello che con gli amici della lega abbiamo stilato secondo una combinazione che convenzionalmente usiamo da 18 anni. Posso modificarlo?
Grazie mille

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Modifica calendario
MessaggioInviato: 15/09/2014, 14:22 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e da alcune ore sto sistemando il sito e studiando tutto. Ho un problema: il calendario che mi ha generato il sistema è diverso da quello che con gli amici della lega abbiamo stilato secondo una combinazione che convenzionalmente usiamo da 18 anni. Posso modificarlo?
Grazie mille

Ciao routino. In modalità FMS al momento non è possibile modificarlo: FAQ - Modulo FMS (usiamole sempre per favore ;) ).
E' però possibile lavorare sugli id delle squadre in relazione alla modalità di creazione "perpetua" iso FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 15:11 
So cos'è!
So cos'è!

Ok grazie. visto. forse ci adeguiamo noi al calendario perpetuo della FFC. Mi rimane solo un problema: sto cercando di caricare ex post le formazioni della giornata di ieri ma mi rifiuta la panchina

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 21:40 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
Mi rimane solo un problema: sto cercando di caricare ex post le formazioni della giornata di ieri ma mi rifiuta la panchina

Ciao ruotino, scusa ma me l'ero perso. Hai risolto alla fine?
Grazie,
GLM

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [IN ATTESA] Modifica calendario
MessaggioInviato: 17/09/2014, 14:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, figurati: ho risolto nel senso che se non sbaglio - dimmi tu - la formazione devo caricarla selezionando nel menu a tendina non l'opzione col solo nome della squadra ma quello abbinato alla competizione. Esempio: devo selezionare "sporting buonanotte - campionato" e non solo "sporting buonanotte". Giusto? così carico titolari e panchina. Se invece selezioni solo "sporting buonanotte" mi carica gli undici titolari ma non la panchina, al dodicesimo mi dice "modulo non consentito" o qualcosa del genere. Invece, come ti ho scritto nella discussione dedicata, non ho più le formazioni coi nomi che si ripetono ma continuo a non riuscire a scaricare i voti.

legabiafra.fmsrevo.it

Ti ringrazio di cuore

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Modifica calendario
MessaggioInviato: 17/09/2014, 20:00 
Moderatore
Moderatore

ruotino ha scritto:
Ciao, figurati: ho risolto nel senso che se non sbaglio - dimmi tu - la formazione devo caricarla selezionando nel menu a tendina non l'opzione col solo nome della squadra ma quello abbinato alla competizione. Esempio: devo selezionare "sporting buonanotte - campionato" e non solo "sporting buonanotte". Giusto? così carico titolari e panchina. Se invece selezioni solo "sporting buonanotte" mi carica gli undici titolari ma non la panchina, al dodicesimo mi dice "modulo non consentito" o qualcosa del genere. Invece, come ti ho scritto nella discussione dedicata, non ho più le formazioni coi nomi che si ripetono ma continuo a non riuscire a scaricare i voti.

legabiafra.fmsrevo.it

Ti ringrazio di cuore

Ciao ruotino.
Allora, per inserire lato admin una formazione il percorso è il seguente:
Modulo FMS -> Impostazioni FMS -> Gestioni Formazioni -> selezioni giornata e squadra di interesse ed inserisci la formazione

Una volta fatto per tutte le formazioni, per calcolare i voti il percorso è:
Modulo FMS -> Impostazioni FMS -> Calcolo
Segui queste indicazioni --> Guida

Ciao e grazie,
GLM

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]