| So cos'è! |
 |
|
|
Ciao
gestisco la lega "fantaselecta.fmsrevo.it" Il sito della lega è inaccessibile. Accendendo al sito compare la schermata che riporta:
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo! Nella tua dir JS risultano mancanti alcuni file FONDAMENTALI per il funzionamento di fmsReVo!
I files mancanti risultano essere: fcmAlboDOroDati.js fcmCalendarioDati.js fcmClassificaDati.js fcmCompetizioniDati.js fcmFantasquadreDati.js Assenza dei files fcmFormazioniDatiXX.js fcmLegaDati.js fcmQueryDati.js Assenza della query TUTTI I DATI Assenza dei files fcmRegistriDatiXX.js Assenza dei files fcmRisultatiDatiXX.js fcmSerieADati.js fcmSerieADatiDettaglio.js Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'aver eseguito quanto sopra. Grazie.
Prima di incasinare tutto ho eseguito i seguenti passi. - Aggiornato fmsrevo alla versione 4.0 - Backup della lega per inizializzare la nuova stagione. Backup eseguito correttamente. Al termine della procedura nella Dashboard è comparso il messaggio relativo alla mancanza dei file js. - Ho selezionato l'opzione di upload dei file js. - Selezionato tutti i file js ed eseguito l'upload. Durante il processo l'upload di ogni file ha fallito con errore "IO error" - Ora la sessione è scaduta e non riesco più ada ccedere al sito.
Potete aiutarmi? Grazie mille
|
|