Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] AIUTO - Problema Rose
MessaggioInviato: 13/09/2014, 0:54 
So cos'è!
So cos'è!

Stiamo facendo l'asta per cominciare con la seconda, ma c'è un problema parecchio rognoso.
Per alcune rose il conteggio dei giocatori non corrisponde a quelli inseriti, ad esempio dice 6/6 attacanti ma ce ne sono 5 ed ovviamente non fa inserire il sesto. Per un'altra squadra invece dice 8/8 centrocampisti ma se ne vedono solo 7.

Che fare ?

http://legabelsito.fmsrevo.it/

Ultima modifica di acolaja il 16/09/2014, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AIUTO - Problema Rose
MessaggioInviato: 13/09/2014, 2:33 
So cos'è!
So cos'è!

Allora il problema degli attaccanti (ne segnava 6 ma erano i 5) si è risolto eliminandone uno ed a quel punto il conteggio diceva 4/6. Successivamente ho potuto inserirne altri due.
Per i centrocampisti niente da fare, dice 8/8 ma se ne vedono solo 7, anche eliminandoli tutti mi dice 1/8 e reinserendoli non ne posso inserire solo 7.
Inoltre ho notato che nelle varie rose il calcolo dei crediti residui è spesso sbagliato.

Ultimo problema, non fa inserire le formazioni con il modulo 3-4-3 nonostante sia abilitato, dice sempre che non è abilitato.

Suggerimenti?

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 9:03 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Stiamo facendo l'asta per cominciare con la seconda, ma c'è un problema parecchio rognoso.
Per alcune rose il conteggio dei giocatori non corrisponde a quelli inseriti, ad esempio dice 6/6 attacanti ma ce ne sono 5 ed ovviamente non fa inserire il sesto. Per un'altra squadra invece dice 8/8 centrocampisti ma se ne vedono solo 7.

Che fare ?

Fammi una descrizione accurata.
Dimmi quale squadra e per quale giocatore si presenta il problema poi usa la "tool box" che vedi nella dashboard, cliccaci così mi invii il tuo db per controllare.

Ma oggi è sabato... non ti garantisco di controllarlo a brevissimo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 11:41 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie puffin,
ho provato intanto a cercare questa toolbox nella pagina della dashboard ma non l'ho trovata, non so se dipende dal fatto che sono con il telefono.
Intanto ti descrivo i casi:

1. La squadra "Scemi Scemi" all'interno della sezione rose presenta in alto a destra la dicitura 8/8 relativa ai centrocampisti mentre se si osserva la lista se ne vedono solo 7. L'ottavo giocatore che è stato inserito (ma non si vede) è ucan della Roma.

2. La squadra "Atletico Trionfale" presenti dei crediti residui che non corrispondono se si fa il conteggio a mano (il totale era 260).

3. Nonostante sia abilitato nei settaggio nessuno riesce ad usare il 3-4-3 come modulo, appare un popup che dice che il modulo è disabilitato.

La Lega è legabelsito.fmsrevo.It

Grazie
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 11:59 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Grazie puffin,
ho provato intanto a cercare questa toolbox nella pagina della dashboard ma non l'ho trovata, non so se dipende dal fatto che sono con il telefono.
Intanto ti descrivo i casi:

1. La squadra "Scemi Scemi" all'interno della sezione rose presenta in alto a destra la dicitura 8/8 relativa ai centrocampisti mentre se si osserva la lista se ne vedono solo 7. L'ottavo giocatore che è stato inserito (ma non si vede) è ucan della Roma.

2. La squadra "Atletico Trionfale" presenti dei crediti residui che non corrispondono se si fa il conteggio a mano (il totale era 260).

3. Nonostante sia abilitato nei settaggio nessuno riesce ad usare il 3-4-3 come modulo, appare un popup che dice che il modulo è disabilitato.

La Lega è legabelsito.fmsrevo.It

Grazie
Ciao

Cmq riprova ora e dalla dashboard dovresti avere il toolbox.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 12:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ok, apparso.
Database inviato.

Anche "Scemo Scemo" ha un problema di conteggio dei crediti residui.

Grazie
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 13:56 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
Ok, apparso.
Database inviato.

Anche "Scemo Scemo" ha un problema di conteggio dei crediti residui.

Grazie
Ciao

In quante squadre hai riscontrato il problema?
Non riesco a capire come tu abbia fatto... ma hai inserito due volte un giocatore in quella squadra.
Quindi è giusto 8/8 perchè hai 8 centrocampisti, solo che uno di questi l'hai inserito 2 volte (e vorrei capire come hai fatto) e ne vedi solo 7 (giustamente).

Rimuovi ASAMOAH e poi rimettilo e risolvi (per questa squadra).

Però vorrei proprio capire come tu sia riuscito ad inserirlo 2 volte...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 18:11 
So cos'è!
So cos'è!

Scusami puffin, non avevo visto la tua risposta. Stavo per scriverti per chiederti info quando ho visto il messaggio.
Ho fatto come hai detto ed ho potuto inserire l'ottavo giocatore. In merito alla tua domanda, l'unica spiegazione che mi viene e che, durante l'asta, ci siamo divisi il compito di imputare i giocatori mano a mano che l'asta andava avanti. Io la prima parte, poi un amico. Credo che asamoah potrebbe essere stato inserito in contemporanea da tutti e due da due pc diversi....non vedo altre possibili spiegazioni.

A questo punto resta solo da capire perchè sulla stessa squadra "Scemi Scemi" i crediti residui non tornano.
Il totale crediti è 360, quelli spesi sono 236 quindi ne dovrebbero avanzare 84 mentre invece ne avanzano 67. A naso mi verrebbe da pensare che i 17 di Asamoah siano stati conteggiati due volte.

Inoltre:
la squadra "Bayer Leverluken" ha un totale di crediti spesi pari a 229 quindi il residuo dovrebbe essere 360-229 = 91 mentre invece il sito riporta 90.

la squadra "Real Kal" ha un totale di crediti spesi pari a 251 quindi il residuo dovrebbe essere 360-251 = 69 mentre invece il sito riporta 68.

Il resto è corretto, controllato credito per credito.

Grazie
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 18:20 
Amministratore
Amministratore

acolaja ha scritto:
A naso mi verrebbe da pensare che i 17 di Asamoah siano stati conteggiati due volte.

Perchè a naso, te l'ho scritto sopra che era conteggiato 2 volte. Dovevi rimuoverlo specificando il credito di 17 (e te li avrebbe tolti entrambi) e poi reinserito.

Per le altre squadre, verifica che anche li non ci sia il problema di giocatori doppi.

Nello specifico anche li, in qualche ruolo dovresti vedere, nell'elenco, meno giocatori di quelli che in realtà ti segna.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2014, 18:24 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
in effetti è quello che ho fatto. Ho rimosso Asamoah ed il contatore è passato da 8/8 a 6/8 e poi ho inserito i due giocatori mancanti.
Per le altre squadre invece il numero dei giocatori ed i crediti sono corretti, anche facendo banalmente il conto con una calcolatrice vedendo quello che si vede sul sulle rose viene fuori questa piccola discrepanza. Il fatto è anche che io non vedo eventuali inserimenti doppi, anche Asamoah io lo vedevo una volta sola.

Ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]