Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Problema con pagine interne
MessaggioInviato: 14/09/2014, 13:18 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti.

Sono un felice utilizzatore di Revo da ormai tre stagioni. Dovendo creare il sito velocemente ho deciso di continuare per il momento a utilizzarlo in accoppiata con Fantacalcio Menager, proseguendo la lega dell'anno scorso e uplodando i file js.

Il problema è che, se la home page e le pagine interne dedicate alle singole squadre (menù Squadre sulla sinistra) vengono visualizzate più o meno corretamente, una volta effettuato il login quando entro nelle pagine Bacheca, Invio formazioni e Statistiche tramite il menù Gestione squadra le relative pagine hanno grossi problemi (direi che non riescono a caricare i fogli di stile, ma non sono un esperto).

Ho un po' dato un'occhiata qua per vedere se qualcuno segnalava un problema simile ma non ho trovato nioente... Qualcuno sa darmi una mano?

Il sito è http://legafububberoni.fmsrevo.it

Grazie per l'aiuto...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con pagine interne
MessaggioInviato: 14/09/2014, 15:09 
Moderatore
Moderatore

Ciao fububberoni. Per motivi di sicurezza/privacy ho rimosso le credenziali di accesso come admin che avevi pubblicato ;)
In ogni caso controlla ora la situazione del tuo sito.
Il "problema" era che non avevi impostato la competizione per il calcolo dei widget...
Facci sapere.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con pagine interne
MessaggioInviato: 14/09/2014, 21:01 
Amministratore
Amministratore

fububberoni ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono un felice utilizzatore di Revo da ormai tre stagioni. Dovendo creare il sito velocemente ho deciso di continuare per il momento a utilizzarlo in accoppiata con Fantacalcio Menager, proseguendo la lega dell'anno scorso e uplodando i file js.

Il problema è che, se la home page e le pagine interne dedicate alle singole squadre (menù Squadre sulla sinistra) vengono visualizzate più o meno corretamente, una volta effettuato il login quando entro nelle pagine Bacheca, Invio formazioni e Statistiche tramite il menù Gestione squadra le relative pagine hanno grossi problemi (direi che non riescono a caricare i fogli di stile, ma non sono un esperto).

Ho un po' dato un'occhiata qua per vedere se qualcuno segnalava un problema simile ma non ho trovato nioente... Qualcuno sa darmi una mano?

Il sito è http://legafububberoni.fmsrevo.it

Grazie per l'aiuto...

C'è una FAQ in merito. Controlla la sezione FAQ.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2014, 14:06 
What's ReVo
What's ReVo

Grazie mille ragazzi e scusate se avevo verificato se il problema fosse già stato trattato solo fra gli altri topic e non fra le FAQ...

E naturalmente, grazie per l'ottimo lavoro!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]