Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Mercato libero
MessaggioInviato: 23/09/2014, 9:43 
So cos'è!
So cos'è!

Domana, come si fanno ad assegnati i giocatori infortunati su FMS in mercato libero. Se lo taglio va nel pistone e non mi toglie in automatico i 10 crediti della lista infortuni. Sbaglio qualcosa?

Per aggiornare le rose vado su FMS gestione rose ma non ci sono spunte per lista infortunati...

Come fare? Se ad esempio rimborso 0 crediti per il giocatore tagliato poi non lo posso riassegnare al prezzo precedentemente pagato...

Attendo riscontro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato libero
MessaggioInviato: 23/09/2014, 16:40 
Amministratore
Amministratore

tatosone ha scritto:
Domana, come si fanno ad assegnati i giocatori infortunati su FMS in mercato libero. Se lo taglio va nel pistone e non mi toglie in automatico i 10 crediti della lista infortuni. Sbaglio qualcosa?

Per aggiornare le rose vado su FMS gestione rose ma non ci sono spunte per lista infortunati...

Come fare? Se ad esempio rimborso 0 crediti per il giocatore tagliato poi non lo posso riassegnare al prezzo precedentemente pagato...

Attendo riscontro.

Ciao, a breve ti risponderà un altro utente che nella tua stessa situazione ha risolto con un workaround (al momento infatti la gestione degli infortunati non è automatizzata).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato libero
MessaggioInviato: 23/09/2014, 16:44 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, ti rispondo io che ho avuto lo stesso problema e ho già parlato con Puffin.
Al momento la parte di gestione lista infortunati non è ancora completamente implementata ma il team ci sta lavorando.
Al momento ti spiego i passi per ottenere il risultato che ti serve.
Devi solo al momento gestire manualmente un paio di cose.

Ti faccio un esempio che ho avuto io nella mia lega di cui sono presidente.
La fantasquadra X ha richiesto l'acquisto in prestito di RODRIGUEZ Alejandro in sosituzione di ROSSI Giuseppe da inserire in lista infortunati.

Le operazioni effettuate sono state:
- andare sulle Rose e fare RIMUOVI su ROSSI GIuseppe dopo aver impostato a 0 i crediti rimborsati
- sempre sulla pagina Rose inserire manualmente il suo sostituto (RODRIGUEZ) segnandolo come prestito nelle info aggiuntive (al momento è ininfluente ma meglio abituarsi al meccanismo) e impostando a 10 i crediti del costo (questo ti serve a scalare i 10 crediti relativi al costo della lista infortunati in quanto al momento il valore inserito nelle impostazioni non è considerato)

Le attività sono terminate qui salvo alcune considerazioni che devi tenere a mente:
- Devi al momento gestire manualmente (comunicandolo magari ai tuoi presidenti di squadra) che ROSSI Giuseppe, pur figurando tra i giocatori liberi, in realtà non lo è e quindi rifiutare eventuali chiamate.
- Non fare caso ai dati che vedrai per la società nella bacheca in particolare nei TAB :
VENDUTI (dove troverai ROSSI Giuseppe anche se è solo infortunato)
INFORTUNATI (dove non troverai ROSSI Giuseppe)
BILANCIO (dove troverai un rimborso su ROSSI che in realtà non è avvenuto e dove il giocatore che lo sotituisce n prestito lo troverai pagato 10 crediti che in realtà è il costo della lista infortunati)

Quello che però è importante è che il conteggio crediti residui è corretto come nel reale funzionamento di una gestione prestito/infortunio.

Spero di essere stato chiaro.
;)
Luigi

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]