Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/09/2014, 15:47 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornamento dei voti della 5^giornata. mi dice:
"l'aggiornamento automatico può essere eseguito solo se tutte le formazione della XXX giornata sono state inviate correttamente"
Me lo dice su tutte le giornata fatte fino ad ora anche quelle regolarmente completate e calcolate.
AIUTO!!!!
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2014, 16:28 
So cos'è!
So cos'è!

RockyZv ha scritto:
Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornamento dei voti della 5^giornata. mi dice:
"l'aggiornamento automatico può essere eseguito solo se tutte le formazione della XXX giornata sono state inviate correttamente"
Me lo dice su tutte le giornata fatte fino ad ora anche quelle regolarmente completate e calcolate.
AIUTO!!!!
Grazie

Ciao,
sparo: sicuro che le formazioni siano state correttamente inserite? Ad ogni modo per aiutare i moderatori ad individuare il tuo problema, ti consiglio di scrivere sempre l'indirizzo della lega in oggetto.
PS credo che questo andasse in "bug & problemi" e non in "voti" ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2014, 17:01 
So cos'è!
So cos'è!

FabLar ha scritto:
RockyZv ha scritto:
AIUTO!!!!
Grazie

Ciao,
sparo: sicuro che le formazioni siano state correttamente inserite? Ad ogni modo per aiutare i moderatori ad individuare il tuo problema, ti consiglio di scrivere sempre l'indirizzo della lega in oggetto.
PS credo che questo andasse in "bug & problemi" e non in "voti" ;)

Grazie Mille FabLar

nome Lega: universaleague

ho controllato diverse volte, e l'errore al quale i mess si riferisce è per la 3^giornata di Serie A, la prima della ns Lega, che era filata liscia fino a ieri...

R

Ps se mi dici come spostarlo lo faccio io. (perdonate la sezione)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2014, 17:41 
Moderatore
Moderatore

RockyZv ha scritto:
ho controllato diverse volte, e l'errore al quale i mess si riferisce è per la 3^giornata di Serie A, la prima della ns Lega, che era filata liscia fino a ieri...

Ciao RockyZv.
Fai così e dovresti risolvere:
- reinvia tutte le formazioni della 1a giornata della Tua Lega (basta che vai su Modulo FMS -> Gestione Formazioni, selezioni la giornata, selezioni ogni singola squadra e fai SALVA MODIFICHE)
- rifai il download dei voti della giornata (da Modulo FMS -> Calcolo)
- ricalcola tutte e 4 le partite --> mi raccomando, SELEZIONA ROSA COMPLETA e fai SALVA MODIFICHE/CALCOLA RISULTATO

Fatto questo, prova a vedere se ti fa fare il download dei voti di questa giornata.

Facci sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 0:53 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
RockyZv ha scritto:

Ciao RockyZv.
Fai così e dovresti risolvere:
- reinvia tutte le formazioni della 1a giornata della Tua Lega (basta che vai su Modulo FMS -> Gestione Formazioni, selezioni la giornata, selezioni ogni singola squadra e fai SALVA MODIFICHE)
- rifai il download dei voti della giornata (da Modulo FMS -> Calcolo)
- ricalcola tutte e 4 le partite --> mi raccomando, SELEZIONA ROSA COMPLETA e fai SALVA MODIFICHE/CALCOLA RISULTATO

Fatto questo, prova a vedere se ti fa fare il download dei voti di questa giornata.

Facci sapere.

Ciao GianLuca,
grazie per la risposta ma continua con questo mess d'errore:
"ATTENZIONE FORMAZIONI MANCANTI o ERRATE! L'aggiornamento automatico puo' essere eseguito solo se tutte le formazioni della 4a gioranta sono state inviate correttamente!"

Ho provato sia come dicevi tu, caricando nuovamente tutte formazioni delle 3 giornate della nostra lega e poi ho provato ad aggiornare, che invece, rinserire tutte le formazioni di ogni singola giornata facendo subito il corrispettivo scarico di voti, ma il mess che vedi è il risultato che ottengo.
comunque un cambiamento lo vedo, il pulsante Download voti (3Aa ver 5) rispetto ad oggi pomeriggio dove era rosso, è diventato verde come gli altri.

Grazie

R

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 10:14 
Moderatore
Moderatore

RockyZv ha scritto:
Ciao GianLuca,
"ATTENZIONE FORMAZIONI MANCANTI o ERRATE! L'aggiornamento automatico puo' essere eseguito solo se tutte le formazioni della 4a gioranta sono state inviate correttamente!"

Ciao RockyZv, puoi inviare il DB a puffin dal pannello di admin per favore (tramite la TOOL BOX)? Grazie ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 10:47 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto. Mi dice mail inviata con successo :)
Grazie

RockyZv ha scritto:
Ciao GianLuca,

Ciao RockyZv, puoi inviare il DB a puffin dal pannello di admin per favore (tramite la TOOL BOX)? Grazie ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 11:34 
Amministratore
Amministratore

RockyZv ha scritto:
Grazie

RockyZv ha scritto:
Ciao GianLuca,

Fai questo tentativo, cambia il nome della squadra S.S. ArosicÃ.
Come hai fatto mettere un carattere speciale in fondo?
Cambia o semplicemnte togli quella Ã

Poi vai in "gestione formazioni" lato admin e per ogni giornata prova a caricarle per vedere se ci sono tutte (usando il tuo db io non le vedo tutte).

Se non ci sono mettile o semplicemente reinviale (c'è la funzione rispedisci formazioni) e te le ritrovi.

Quindi prova a vedere se ci sono ancora errori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
purtroppo il problema rimane. Io le formazioni le vedo e le ho sempre viste tutte, non so perchè sul Db non sia così.. evidentemente non sono allineati.. ho fatto la procedura che mi hai detto per tutte le giornate e tutte le squadre, ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
Ti do' un paio di info in più.. Noi abbiamo iniziato il nostro campionato dalla 3^ giornata di SerieA
e fino alla 5^ tutto è andato bene. Qualcosa si è "rotto" proprio tra la 4^ e la 5^ :(

Ps
ho digitato "à".. ;)

puffin ha scritto:
RockyZv ha scritto:
Grazie

RockyZv ha scritto:
Ciao GianLuca,

Fai questo tentativo, cambia il nome della squadra S.S. ArosicÃ.
Come hai fatto mettere un carattere speciale in fondo?
Cambia o semplicemnte togli quella Ã

Poi vai in "gestione formazioni" lato admin e per ogni giornata prova a caricarle per vedere se ci sono tutte (usando il tuo db io non le vedo tutte).

Se non ci sono mettile o semplicemente reinviale (c'è la funzione rispedisci formazioni) e te le ritrovi.

Quindi prova a vedere se ci sono ancora errori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2014, 12:19 
Amministratore
Amministratore

C'è qualcosa di particolarmente strano nei tuoi dati.
Ricordi cos'hai fatto in fase di creazione delle competizioni, se hai avuto problemi o altro?

ASPETTA: ho visto una roba stranissima.

Fai questa prova, vedo che hai impostato 2 competizioni, un campionato ed una coppa che parte alla 31esima giornata.

Rimuovi la competizione COPPA (tanto la puoi sempre reinserire) e prova se dopo averla rimossa il problema è risolto.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]