Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/12/2014, 1:14 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, è successa una cosa strana. In pratica le formazioni inviate oggi dopo una certa ora sono magicamente sparite dal sito.

Gioco in modalità FCM e NON HO aggiornato i file js. Semplicemente quelle inserite dopo l'ultima rimasta, inviata alle 14.50 (scadenza alle 17.30), sono improvvisamente sparite. E' correttamente visualizzata però l'ultima inviata alle 17.31.06 (che, addirittura, non dovrebbe essere stato possibile inviare).

Sembra lo stesso problema accaduto la scorsa settimana ad un altro utente in questa discussione viewtopic.php?f=52&t=4837

Il sito è legafantacalcisticaascianese.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2014, 16:05 
Moderatore
Moderatore

foxandersson ha scritto:
Salve, è successa una cosa strana. In pratica le formazioni inviate oggi dopo una certa ora sono magicamente sparite dal sito.

Gioco in modalità FCM e NON HO aggiornato i file js. Semplicemente quelle inserite dopo l'ultima rimasta, inviata alle 14.50 (scadenza alle 17.30), sono improvvisamente sparite. E' correttamente visualizzata però l'ultima inviata alle 17.31.06 (che, addirittura, non dovrebbe essere stato possibile inviare).

Sembra lo stesso problema accaduto la scorsa settimana ad un altro utente in questa discussione viewtopic.php?f=52&t=4837

Il sito è legafantacalcisticaascianese.fmsrevo.it

Ciao foxandersson.
Vai a vedere la formazione di Bombino United. Non risulta tre le inviate (dovremmo visualizzarla tra "Il Principe 69" e "I Palabra") ma se vai su Atletico Deportino (l'avversario) vedi che risulta inviata "il 13.12.2014 - 15:05:59" in maniera piuttosto anomala (6 giocatori).
Non ho la certezza che sia questa la causa, ma è sicuramente qualcosa che verificheremo.
Hai la mail di Bombino United per caso? Se sì, che cosa vedi?
Puoi provare a reinviarti TUTTE le formazioni inviate da "Gestione profilo"? Ci dici se quelle che ricevi sono le stesse che vedi come inviate da Home Page o se ci sono differenze (ed eventualmente quali)?

Per quanto riguarda invece l'invio delle 17.31.06 è "normale", se accedi alla pagina di Invio Formazione prima della scadenza e la invii dopo succede questo (ma comunque ti permette di farlo).

Ti faremo sapere/ti chiederemo maggiori informazioni se serviranno.
Ciao e grz,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:20 
So cos'è!
So cos'è!

Si, ho tutte le mail e tutte le formazioni, compresa quella del Bombino United, risultano essere complete.

Provando a fare il reinvio delle formazioni dal sito, Revo ha notificato 44 mail inviate (e regolarmente ricevute, tutte complete, compresa quella del Bombino United), quindi sembra essere un problema di visualizzazione sul sito. Non so se può essere utile ma il giocatore successivo a Valero (l'ultimo visualizzato nella formazione sul sito del Bombino United) è Hamsik.

C'è un altro problema però... con il reinvio delle formazioni, come ho scritto, ho ricevuto 44 mail, ma le formazioni inserite sul sito (delle quali ho ricevuto regolarmente le mail nel fine settimana) sono 45. Manca quella de I Palabra inserita, come scritto prima, dopo il termine.

Per quanto riguarda quest'ultima questione se non ricordo male era stato corretto diverse versioni fa il problema delle pagine aperte prima della scadenza che permettevano l'inserimento della formazione dopo il termine, ma evidentemente mi sbagliavo. E' possibile correggerlo inserendo un controllo orario anche al momento della pressione del tasto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2014, 17:43 
Amministratore
Amministratore

Ciao,
sto verificando questa casistica alquanto strana.

Tu mi confermi quindi che se ti fai reinviare TUTTE le formazioni dall'apposita funzione in gestione profilo -> Invio cumulativo delle formazioni consegnate queste ti arrivano tutte e tutte complete? (ad eccezione della 45esima come hai scritto sopra)

Inoltre: vedo che hai molte squadre nel tuo campionato, è la prima volta che accade un fatto del genere dall'inizio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2014, 22:42 
So cos'è!
So cos'è!

Si, Puffin. Confermo che le 44 mail reinviate dal sito erano tutte complete.

Usiamo Revo fin dalla prima versione e non era mai successo un caso del genere. Il campionato è a 46 squadre, diviso in tre serie (A da 16, B da 16 e C da 14) con 6 divisioni per il mercato, due per Serie (che se un giorno decidessi di implementare mi toglieresti la bega di dover usare il vecchio Mercato Libero appoggiato su un altro host... :) )

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]