Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/09/2015, 13:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti. Oggi abbiamo la prima giornata di coppa della nostra lega. Dal calendario sembra tutto in ordine, ma nella paginaa invio formazione ogni squadra è impossibilitata ad inviare la formazione. C'è la scritta che scorre che dice: "Nessun incontro in programma per xxx". Non capisco da cosa possa dipendere e come intervenire. Chi può aiutarmi?

PS: ho notato campiando la giornata (seleziona giornata su invio formazioni) che tutte le giornate di coppa hanno lo stesso problema, è come se non sia presente la competizione nell'invio formazione

http://ignaz82.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2015, 21:21 
Moderatore
Moderatore

ignaz82 ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi abbiamo la prima giornata di coppa della nostra lega. Dal calendario sembra tutto in ordine, ma nella paginaa invio formazione ogni squadra è impossibilitata ad inviare la formazione. C'è la scritta che scorre che dice: "Nessun incontro in programma per xxx". Non capisco da cosa possa dipendere e come intervenire. Chi può aiutarmi?

PS: ho notato campiando la giornata (seleziona giornata su invio formazioni) che tutte le giornate di coppa hanno lo stesso problema, è come se non sia presente la competizione nell'invio formazione

http://ignaz82.fmsrevo.it/

Hai risolto? Se sì puoi scrivere come così magari aiuti altri con il tuo spesso problema?
Ciao e grz, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2015, 10:18 
So cos'è!
So cos'è!

Ho risolto parzialmente:
il problema è su FCM. Ho creato una coppa fatta da qualificazioni+semifinali+finali. Nello schema competizioni avevo così creato 1 girone per le qualificazioni, 2 gironi per le semifinali (1°sq delle qualificazioni vs 4° sq e 2° vs 3°) e 2 gironi per le finali (3°/4° posto e 1°/2° posto). Avendo poi impostato i vari passaggi turno al girone successivo. Così facendo ho creato correttamente le giornate di coppa, ma non mi lasciava la possibilità di inserire le formazioni, cosa che tuttora non ho capito perchè.

Quindi per adesso ho lasciato solo il primo girone, quello delle qualificazioni e così tutto funziona. Successivamente spero che impostando le squadre che parteciperanno alle semifinali riesco a far tutto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2015, 15:34 
So cos'è!
So cos'è!

Oggi ho risolto:
Commettevo un errore banale. Nel momento in cui si crea una competizione ad hoc come ho fatto io, il passaggio fondamentale è quello di impostare correttamente i gironi. Io sbagliavo nel settare i passaggi turno: Nella finestra pop up la grafica è un pò forviante, ed io invertivo il girone di partenza e quello di arrivo....quindi occhio!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]