fmsReVo
https://www.fmsrevo.it/forum_old/

[ON HOLD] Mercato libero e fantamedia
https://www.fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=52&t=5170
Pagina 1 di 1

Autore:  Coguaro76 [ 02/10/2015, 10:45 ]
Oggetto del messaggio:  [ON HOLD] Mercato libero e fantamedia

alla apertura delle buste del mercato libero di questa settimana nella mia lega ho notato un errore. due squadre hanno la stessa fantamedia totale ma in realtà nella vera classifica non é cosi (una é seconda, l'altra é penultima). Per l'esattezza entrambe hanno la fantamedia della squadra più bassa in classifica.
Per questa settimana nessun problema, infatti le buste hanno bypassato il problema, ma vorrei evitare di dovermici scontrare in futuro. Le probabilità sono poche, ma meglio mettersi al sicuro....

Ho salvato un'immagine del problema, la si trova qui: http://1drv.ms/1PRPXFA

Grazie per l'aiuto

Autore:  Coguaro76 [ 23/10/2015, 10:20 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercato libero e fantamedia

Scusate se riapro la questione ma il mercato libero mi sta dando non pochi problemi e non riesco ad ottenere risposte...ieri chiusura nuova sessione di mercato, 2 squadre della mia lega hanno offerto in busta chiusa la stessa cifra per un difensore. Ora da regolamento, lo stesso avrebbe dovuto essere assegnato alla squadra con la classifica peggiore mentre il programma lo ha assegnato all'altra (che é attualmente prima in classifica).
Ora ditemi, per favore, se sbaglio io, c'é qualche campo da settare, o da flaggare in revo o FCM perché l'andamento del mercato libero rispecchi il regolamento ufficiale del fantacalcio?? O magari revo é progettato diversamente e segue gerarchie di assegnazione diverse...nel caso dove trovo una guida alla comprensione del mercato libero?..

Ho notato che nel dettaglio riassuntivo dei rilanci, nella colonna CLASS per una squadra é riportato il valore 1 (infatti é prima), mentre l'altra ha valore zero. E' possibile???

Nel caso di ieri pazienza, quello che ha perso il giocatore ero io e va bene, me la cavo senza polemiche. ma fosse stato tra altre 2 squadre come avrei giustificato l'evidente errore di assegnazione??

Ho postato una richiesta un mese fa perché 3 squadre hanno la stessa fantamedia (errore) e non ho avuto alcun riscontro...

Per favore, non vi chiedo di perdere tempo con me ma solo per capire. Datemi una mano, un aiuto, una dritta....

Grazie, davvero, per l'aiuto che vorrete darmi...

Autore:  puffin [ 23/10/2015, 23:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercato libero e fantamedia

Ciao, il mercato segue il cavilloso regolamento della FFC alla lettera. Poi dalle impostazioni puoi variare qualcosa e adattarlo per quanto possibile ad esigenze particolari.

Nel caso che descrivi l'anomalia è strana. Per correggere il problema ho però bisogno di riuscire a replicare il caso dell'utente con posizione di classifica zero cosa che, nei tentativi che ho fatto, non sono riuscito fa re.

Autore:  Coguaro76 [ 26/10/2015, 16:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercato libero e fantamedia

può dipendere da questo fatto? la mia squadra l'anno scorso aveva un nome che poi ho cambiato quest'anno in quanto ultimo nel mio campionato (il nome l'ho cambiato in FCM, io uso revo in versione FCM). Nella pagina di associazione utenti-squadre ho notato che il nome della squadra associata al mio utente era quello dell'anno scorso... Tutto funzionava lo stesso in modo corretto, ma é plausibile che non vedendo l'associazione dell'utente al nome nuovo della squadra metta questa con valore classifica pari a 0??

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/