Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/10/2015, 20:48 
Potrei essere un subSkinner

L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento dell'archivio giocatori e tutte le quotazioni sono sballate. Mi risulta impossibile fare il mercato, perchè quasi tutti i giocatori da tagliare hanno quotazione 1... è risolvibile?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2015, 23:40 
Moderatore
Moderatore

mactrin ha scritto:
L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento dell'archivio giocatori e tutte le quotazioni sono sballate. Mi risulta impossibile fare il mercato, perchè quasi tutti i giocatori da tagliare hanno quotazione 1... è risolvibile?

È esattamente quanto viene riportato dalla FFC per cui la risoluzione spetta a loro (c'è una discussione aperta da anni oramai sul forum ufficiale)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2015, 16:01 

Il problema permane, e così è impossibile fare mercato. Capisco che non dipenda da voi, ma la domanda è: è possibile un ripristino dell'archivio giocatori precedente (ver. 6)?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2015, 8:35 
Io so!
Io so!

Non so che regole stai usando per il mercato, io utilizzo "Solo chiamate/buste chiuse* quindi senza le fasi di intenzioni e di rilanci. Se usi FCM una possibile soluzione è questa; aggiungere 200 o più crediti ad ogni squadra così che non si debbano preoccupare dei crediti dei giocatori ceduti, ovviamente devi trovare una fonte per le quotazioni (noi utilizziamo la Gazzetta). Ogni utente dovrà fare un offerta minima per il giocatore in base alla sua quotazione e di contro controllare che con la quotazione del giocatore svincolato bastino i crediti. Esempio io voglio Pazzini valore 15 crediti, offro quindi come minimo 15 e vendo Iturbe valore 10 o 7 crediti che mi avanzano quindi posso rilanciare fino a 17. Ovviamente i crediti superiori a 200 sono quelli che già hanno, esempio io ora ho 13 crediti, dopo avro 213 crediti. Nel impostazioni di mercato devi selezione in "Recupera crediti da taglio giocatore:" no - e selezionare il ceck "Come da regolamento FFC ogni chiamata parte da 1 credito:". Di contro c'è che tutti controlli del caso li dovrà fare il presidente, purtroppo ad oggi è l'unica soluzione adattabile al mio tipo di mercato,

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2015, 9:32 

noi abbiamo sempre usato il mercato a buste chiuse, ma con recupero crediti in base alle quotazioni FCM e conseguente acquisto all'attuale valore di FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2015, 11:11 
Io so!
Io so!

Allora utilizzando il mio metodo devi solo cambiare la fonte per le quotazione e far sbattere un po il presidente nei controlli. Per il resto ai fini del gioco anche cambiando le quotazioni non credo cambi moltissimo, vista la piega che ha preso la faccenda non ci sono soluzioni alternative. Non seguo più molto il forum ed il sito di fantacalcio.it forse li i crediti aggiornati sono disponibili e non vengono aggiornati solo nell'archivio che rilasciano, prova a fare un giro vedi se ci sono, altrimenti cambia fonte è l'unico modo per dare un senso al campionato, sarebbe maggiormente falsato se non puoi fare cambi questo è il mio parere.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]