Neromingus ha scritto:
Salve a tutti,
scusate ma è la prima volta che vi stresso sul Forum, quindi lo farò come si deve.
Lega:
http://www.legafantapipponi.vip.fmsrevo.itVi elenco le problematiche che ho riscontrato, senza trovare argomenti validi tra le discussioni presenti:
Pagine Custom
Ho creato i menù, ma non riesco a capire come devo fare per personalizzare le pagine che ora sono disponibili sul sito
Versione Mobile
Chiede a tutti gli utenti diversi dall'admin di rifare la registrazione da capo
Versione desktop del sito
Mi riporta di continuo alla pagina di registrazione
http://188.213.160.45/www/revomanager2. ... ljYT0xODQzHo una brigata di anziani malati di pallone che iniziano a chiamarmi sul cellulare per stressarmi... datemi una mano, grazie
Marco
Ciao Marco.
Parto dalla registrazione degli utenti. E' uno step fondamentale, che se non viene completato non permetterà di accedere al sito. Completarlo è molto semplice, basta inserire i dati richiesti e confermarli.
La procedura non può essere completata se e solo se lato admin nella pagina GESTIONE UTENTE l'utente non ha un indirizzo email associato. Se uno o più utenti sono in questa situazione per favore leggi la FAQ che ho scritto e scrivici così risolviamo
FAQ MAIL UTENTIPer quanto riguarda i link/menu custom guarda la guida, è molto dettagliata per cui dovresti trovare tutte le risposte che cerchi.
Mini Guida Menu CustomSe invece stai provando a costruire una PAGINA CUSTOM ti devo deludere perché non è possibile farlo.
Dovrei aver risposto a tutto.
Ciao, GLM
_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta
