fox76 ha scritto:
Allora come admin del sito sono entrato e mi sono registrato e ho pagato, fin qui tutto ok.
Poi accedo alla versione mobile e mi ripropone il form di registrazione (stesso utente/admin con cui mi ero registrato e con il quale avevo pagato) a questo punto essendo scomodo farlo dallo smartphone ripasso sul desktop e scopro di dover rifare la registrazione utente (sempre lo stesso utente/admin di prima) e rimetto stesso user id e password (strano ?) che avevo inserito poco prima quando ho iniziato la proceduta e mi sono registrato, con l'unica differenza che ora il form riportava l'email relativa all'utente di lega che è diversa da quella inserita all'atto del pagamento/prima registrazione (ci sono forse è per questo? due email diverse due registrazioni?).
Ma la vera domanda ora è questa, e cioè fermo restando che i presidenti della mia lega stanno procedendo alla registrazione senza problemi io ora mi trovo con due utenti sulla piattaforma revo? (3 se includiamo la registrazione al vecchio sito/forum fmsrevo.it) e questi utenti hanno la stessa userid e la stessa password (di questo sono certo ovviamente perché le ho inserite io) e ciò non creerà problemi ?
Volevo solo un pò di chiarezza grazie perché non ci ho capito molto.
Saluti e fateci sapere presto se i nostri sforzi economici di incoraggiamento porteranno ad un roseo futuro per la piattaforma (io avevo anche effettuato una donazione).
Ciao,
provo a spiegarti in breve cio' che succede.
Abbiamo dovuto creare un UTENTE REVO, che è al dispore delle leghe (servirà anche per gestire l'accesso al forum, cosa che al momento non accade ancora) e che è identificato dall'indirizzo mail.
Ora nel tuo caso è successo questo, tu hai richiesta a suo tempo il dominio specificando una certa mail poi, internamente alla lega, ne hai utilizzata un'altra come admin.
Quindi il sistema al momento dell'aggiornamento ha preso i dati con i quali hai richiesto il dominio e ti ha registrato, quando sei rientrato, avendo nella tua lega una ulteriore mail, non ti ha "riconosciuto" e ti ha trattato come un qualsiasi altro utente proponendoti una seconda registrazione. Quindo ora hai 2 utenze a tuo nome che corrispondono ad indirizzi mail diversi.
Tutto qua, nessun problema.
Spero d'essere stato sufficientemente chiaro.