Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/03/2016, 10:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

la sessione di mercato libero della settimana appena trascorsa è rimasta aperta, ancora in fase 'chiamate', anche se dal pannello di controllo le impostazioni del mercato non sono state cambiate e sono corrette.

potreste gentilmente verificare?

Grazie

http://www.soccerslaves.vip.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2016, 13:52 
Amministratore
Amministratore

Enrico82 ha scritto:
Ciao,

la sessione di mercato libero della settimana appena trascorsa è rimasta aperta, ancora in fase 'chiamate', anche se dal pannello di controllo le impostazioni del mercato non sono state cambiate e sono corrette.

Grazie

Ciao, la sessione di mercato si chiude alla data prefissata ma SOLO SE qualcuno visualizza la bacheca. Se non si è chiusa è perché nessuno della lega ha effettuato l'accesso a quella pagina. L'accesso alla pagina dopo la chiusura "scatena" tutta la procedura di chiusura ed invio notifiche.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2016, 17:12 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Enrico82 ha scritto:
Ciao,

Grazie

Ciao, la sessione di mercato si chiude alla data prefissata ma SOLO SE qualcuno visualizza la bacheca. Se non si è chiusa è perché nessuno della lega ha effettuato l'accesso a quella pagina. L'accesso alla pagina dopo la chiusura "scatena" tutta la procedura di chiusura ed invio notifiche.

ciao Puffin,
grazie per la risposta.
non sono sicuro di avere capito bene, ma la settimana scorsa sicuramente sono stati fatti numerosi accessi al sito dopo la chiusura prevista della fase di 'chiamate', sicuramente per inviare le formazioni, poi non so se nessuno degli altri undici partecipanti sia andato sulla pagina 'bacheca', mi sembra strano ma può essere così.

Ad ogni modo, ora come dovrei comportarmi? ho ancora le chiamate della settimana scorsa attive sul sito, ma dato che nessuno era intenzionato a rilanciare per me quella sessione era chiusa così senza andare alle buste.

Mi puoi aiutare?

Grazie ancora,

Enrico

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2016, 17:24 
Amministratore
Amministratore

Enrico82 ha scritto:
Ad ogni modo, ora come dovrei comportarmi? ho ancora le chiamate della settimana scorsa attive sul sito, ma dato che nessuno era intenzionato a rilanciare per me quella sessione era chiusa così senza andare alle buste.

Mi puoi aiutare?

Grazie ancora,

Enrico

Dunque è sicuramente successo quello che ho scritto prima, cioè dopo la scadenza nessun ha visualizzato la bacheca, quindi la sessione non si è chiusa.

Quello che puoi fare ora è "simulare" la chiusura.
LAto admin imposti la chiusura del mercato a ieri o a questa mattina.
Poi ti logghi, visualizzi la bacheca e la sessione si chiuderà.
A quel punto torni lato admin e reimposti la naturale chiusura di sessione, così potrai fare mercato anche questa settimana.

Tutto chiaro?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2016, 17:49 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Enrico82 ha scritto:

Mi puoi aiutare?

Grazie ancora,

Enrico

Dunque è sicuramente successo quello che ho scritto prima, cioè dopo la scadenza nessun ha visualizzato la bacheca, quindi la sessione non si è chiusa.

Quello che puoi fare ora è "simulare" la chiusura.
LAto admin imposti la chiusura del mercato a ieri o a questa mattina.
Poi ti logghi, visualizzi la bacheca e la sessione si chiuderà.
A quel punto torni lato admin e reimposti la naturale chiusura di sessione, così potrai fare mercato anche questa settimana.

Tutto chiaro?

..chiarissimo! fatto ora e direi che è tutto a posto..grazie mille :-)

Enrico

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]