Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] crediti errati
MessaggioInviato: 09/06/2016, 15:42 
So cos'è!
So cos'è!

In alcune rose pur avendo i movimenti di mercato e i giocatori quotati in maniera corretta i crediti residui al mercato libero non sono corretti. Vedi Ucraina e Francia. Come mai?

Fantaeuropeo.fmsrevo.it

Grazie
Ps gran bel lavoro con la nuova versione complimenti!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: crediti errati
MessaggioInviato: 09/06/2016, 17:00 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
In alcune rose pur avendo i movimenti di mercato e i giocatori quotati in maniera corretta i crediti residui al mercato libero non sono corretti. Vedi Ucraina e Francia. Come mai?

Fantaeuropeo.fmsrevo.it

Grazie
Ps gran bel lavoro con la nuova versione complimenti!

Bisognerebbe vedere le operazioni che hai fatto...
intanto mandami il db (in dashboard hai un link apposito) poi controlla la pagina di "bilancio" lato admin, li ci sono tutte le operazioni che hai fatto quindi puoi risalire all'eventuale errore.

Facci sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 7:20 
So cos'è!
So cos'è!

Operazioni in bilancio lato admin tutte corrette. Database inviato.
Fatemi sapere grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 8:02 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Operazioni in bilancio lato admin tutte corrette. Database inviato.
Fatemi sapere grazie

Sto guardando il database, ho visto la discordanza ma a cose fatte non si riesce a capirne il motivo, i tracciamenti fatti dal bilancio sono corretti anche lato db.

Può essere andato storto qualcosa se magari sono stati cambiati parametri in corso di composizione squadre o facendo altre operazione che non necessariamente sono riconducibili ad un bug.

in questo momento è difficile capire il motivo.

Proprio perchè, a volte, sono le operazioni fatte lato admin che posso creare problemi simili abbiamo inserito la possibilità di fixare da soli: se sei sicuro dei numeri che dovrebbero esserci, puoi "correggere" i totali delle squadre interessate dal problema usando il campo "Bonus/Malus" di ogni rosa.

Comunque, se in futuro ti accorgi dell'anomalia subito dopo eseguita una precisa operazione ricontattaci, che vediamo di cosa si tratta, purtroppo senza poter replicare l'errore è impossibile capire se sia un bug o meno e se è un bug fixarlo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 10:31 
So cos'è!
So cos'è!

Mi sono accorto dove nasce il problema...
su quelle due squadre avevo inserito un rosa sbagliata da astamaneger... eliminando i giocatori o accreditato crediti per ripsristinare la condizione iniziale... non vorrei che in questa operazione si fosse creato qualche errore di accredito...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 10:56 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Mi sono accorto dove nasce il problema...
su quelle due squadre avevo inserito un rosa sbagliata da astamaneger... eliminando i giocatori o accreditato crediti per ripsristinare la condizione iniziale... non vorrei che in questa operazione si fosse creato qualche errore di accredito...

Ok, è proprio uno dei casi che intendevo, al momento correggi come descritto sopra, inserisci dei "malus o dei bonus" per le squadre che hanno più o meno crediti di quelli che dovrebbero avere.

Quel parametro è fatto appositamente e non è visibile lato utente dove viene mostrato solo il totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 14:40 
So cos'è!
So cos'è!

Ok fatto. Ti ringrazio

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]