fantalegasalerno06 ha scritto:
Salve,
quest'anno vorrei passare alla nuova versione di Revo , lo scorso anno dopo qualche tentativo e poco tempo a disposizione mollai purtroppo.
Ho registrato dominio nuovo trial e caricato i file di FCM della fine dello scorso anno.
A questo punto vorrei continuare la lega dalla nuova versione facendo in modo che si prendesse tutte le impostazioni in automatico da FCM ... è possibile ?
Ho fatto delle prove ma mi fa creare tutto d'accapo, quindi squadre (e relativi dati) , regole di calcolo varie (modificatori ecc) e tutto il resto .... non c'è un modo per fare questo passaggio meno indolore possibile e in modo automatico ?
Ho visto inoltre che le regole ad esempio dei modificatori non sono esattamente le stesse di FCM e quindi mi troverei in difficoltà con l'inizio della lega ... in quanto dovrei rispiegarle a tutti ...
Passi per la creazione degli utenti e l'associazione delle squadre , ma non c'è un modo per prendere in automatico tutte le regole della lega dell'anno precedente anche se questa è FCM ??
Grazie dell'aiuto.
Roberto
Ciao, non sono sicuro d'aver capito bene.
Ad ogni modo non puoi passare da FCM a FMS, o viceversa, al volo.
Devi reinizializzare la lega e specificare il modo con cui puoi giocare.