Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NO BUG] Disperato
MessaggioInviato: 17/08/2016, 13:07 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti, sono un po in panico :oops:
Solo per questione di tempo e abitudine ho sempre usato una vecchia versione di revo. L'indirizzo è fantatartaro.altervista.org. Oggi stavo per aggiornare il sito ma ho avuto problemi con gli accoppiamenti delle squadre, poi con la password, e insomma adesso il risultato è che non legge piu il database perchè ho provato a rifare il wizard ma è scomparso tutto.
Insomma, ho necessità di avere il sito subito funzionante ma vi giuro che non ho il tempo per leggere come si fa. Mi aiutate?

Lo capisco che questo prodotto è per gente piu esperta, ma per chi come me non è pratico e non ha tempo sembra un'impresa! Io sono disposto a pagare, ma ditemi cosa devo fare! Da dove devo cominciare!

Tra l'altro la mia lega a 8 usa i voti italia di fantagazzetta, quindi potrei poi aggiornarli a mano?

Ragazzi aiutatemi perchè sabato inizia il campionato... grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Disperato
MessaggioInviato: 17/08/2016, 13:22 
So cos'è!
So cos'è!

se non sbaglio non danno più supporto per le vecchie versioni, secondo me fai prima a chiedere un nuovo token per la versione revo 5.0 visto che cominciate sabato, cosi intanto inizi e poi si vede.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NO BUG] Disperato
MessaggioInviato: 17/08/2016, 15:26 
Amministratore
Amministratore

rickysan ha scritto:
Salve a tutti, sono un po in panico :oops:
Solo per questione di tempo e abitudine ho sempre usato una vecchia versione di revo. L'indirizzo è fantatartaro.altervista.org. Oggi stavo per aggiornare il sito ma ho avuto problemi con gli accoppiamenti delle squadre, poi con la password, e insomma adesso il risultato è che non legge piu il database perchè ho provato a rifare il wizard ma è scomparso tutto.
Insomma, ho necessità di avere il sito subito funzionante ma vi giuro che non ho il tempo per leggere come si fa. Mi aiutate?

Lo capisco che questo prodotto è per gente piu esperta, ma per chi come me non è pratico e non ha tempo sembra un'impresa! Io sono disposto a pagare, ma ditemi cosa devo fare! Da dove devo cominciare!

Tra l'altro la mia lega a 8 usa i voti italia di fantagazzetta, quindi potrei poi aggiornarli a mano?

Ragazzi aiutatemi perchè sabato inizia il campionato... grazie

Ciao Rickysan,
come ti hanno già scritto se usavi un tuo dominio significa che stavi usando una versione ReVo di oltre 3 anni fa non più gestita ne supportata.

Quello che puoi fare, se vuoi usare ReVo, è cliccare sul menù "SERVIZI" in alto e richiedere l'attivazione di una versione 5.00 su un dominio tipo TUALEGA.fmsrevo.it.

Vedi tu.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]