Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/09/2016, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

Nella mia lega ho ben due squadre il cui nome comincia con l'hashtag, ovvero il carattere "#". Il problema sorge nella Gestione utenti, quando voglio andare ad associare un utente alla relativa squadra. Dopo aver fatto la classica associazione utente-squadra, la faccio anche per il secondo utente, ma compare il seguente errore:

La squadra xxx è già associata all'utente xxx
Vuoi associare un altro utente alla stessa squadra?

Ovviamente sto cercando di associare un'altra squadra, non la stessa associata al primo utente. Come posso risolvere?Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2016, 14:00 
Amministratore
Amministratore

treemonleague ha scritto:
Nella mia lega ho ben due squadre il cui nome comincia con l'hashtag, ovvero il carattere "#". Il problema sorge nella Gestione utenti, quando voglio andare ad associare un utente alla relativa squadra. Dopo aver fatto la classica associazione utente-squadra, la faccio anche per il secondo utente, ma compare il seguente errore:

La squadra xxx è già associata all'utente xxx
Vuoi associare un altro utente alla stessa squadra?

Ovviamente sto cercando di associare un'altra squadra, non la stessa associata al primo utente. Come posso risolvere?Grazie

Ciao,
non hai lasciato la url del tuo dominio, quindi mi è difficile controllare.

Detto questo, credo di poter far poco anzi quei caratteri potrebbero crearti problemi in più punti (dove per motivi di sicurezza vengono filtrati) non solo nell'associazione della squadra.

Ti consiglio di sostituirli con qualcos'altro di meno "anomalo".

Magari intanto lasciami la url che controlliamo meglio, ma pensa già come sostituirli.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2016, 15:28 
So cos'è!
So cos'è!

http://fantamagagne.fmsrevo.it/

Lo scorso anno c'era una squadra sola con il carattere # e non ci sono stati problemi, senonchè dopo aver fatto l'associazione, nella tabella alla voce squadra c'è una stringa vuota. Forse è proprio per quello che non mi fa associare due allenatori diversi a due squadre diverse con un carattere speciale come il #, perchè pare le legga come stringhe vuote

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]