Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/09/2016, 16:27 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti,
sono l'amministratore della lega http://www.legabambola.fmsrevo.it e ho notato che quest'anno, a differenza dello scorso anno, alcuni giocatori cui abbiamo cambiato ruolo, da attaccanti a centrocampisti sulla lista di invio formazioni vengono giustamente visti con il ruolo assegnato, mentre quando vengono visualizzati su Formazioni Inviate, vengono ancora visti come attaccanti.

Si puo fare qualcosa?

Noi utilizziamo la gazzetta dello sport come Q.U., e anche per le liste ci siamo basati su quella.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie in anticipo per le risposte e l'aiuto.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2016, 16:49 
Amministratore
Amministratore

gebboz ha scritto:
Ciao a tutti,
sono l'amministratore della lega http://www.legabambola.fmsrevo.it e ho notato che quest'anno, a differenza dello scorso anno, alcuni giocatori cui abbiamo cambiato ruolo, da attaccanti a centrocampisti sulla lista di invio formazioni vengono giustamente visti con il ruolo assegnato, mentre quando vengono visualizzati su Formazioni Inviate, vengono ancora visti come attaccanti.

Si puo fare qualcosa?

Noi utilizziamo la gazzetta dello sport come Q.U., e anche per le liste ci siamo basati su quella.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie in anticipo per le risposte e l'aiuto.

Ciao

Ciao,
se giochi usando i file di FCM significa che in FCM non hai cambiato i ruoli in maniera corretta (o non li hai cambiati in tutti i punti che servono a ReVo).
Ora non ricordo di preciso dove devi agire ma cerca qui sul forum se n'è parlato in passato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2016, 17:20 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao puffin,

Sono sicuro, al momento dell'asta iniziale, che tutti i giocatori che avevano un ruolo diverso li ho cambiati.

Non so se revo va a pescare i ruoli da qualche altra parte, ma verificherò su FCM.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2016, 17:25 
Amministratore
Amministratore

gebboz ha scritto:
Ciao puffin,

Sono sicuro, al momento dell'asta iniziale, che tutti i giocatori che avevano un ruolo diverso li ho cambiati.

Non so se revo va a pescare i ruoli da qualche altra parte, ma verificherò su FCM.

Grazie

A memoria ti direi di guardare l'archivio giocatori di FCM (però sicuro che se ne è parlato più volte nel forum)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2016, 9:56 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
gebboz ha scritto:
Ciao puffin,

Grazie

A memoria ti direi di guardare l'archivio giocatori di FCM (però sicuro che se ne è parlato più volte nel forum)

Ciao, confermo che è un "problema" che si presenta solo quando si modificano i i ruoli al momento dell'asta e non dall'archivio giocatori.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2016, 10:25 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao e grazie delle risposte, sto verificando ed effettivamente ho notato che nonostante in fase di asta avessi cambiato i ruoli, nell'archivio giocatori risultano ancora con i "vecchi" ruoli, ad esempio Gomez dell'Atalanta risulta ancora attaccante nonostante avessi modificato come centrocampista.
Adesso devo solo provare a caricare i dati sul sito, ma credo che tornerà tutto apposto.

;) ;) ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2016, 15:27 
So cos'è!
So cos'è!

se modifichi da mercato libero. i ruoli nuovi nn li vedi in formazioni inviate. Devi modificare l'archivio ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2016, 10:17 
What's ReVo
What's ReVo

Salve, ho verificato e modificando l'archivio giocatori tutto torna al proprio posto.

Grazie ancora per il pronto aiuto!!!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]