puffin ha scritto:
LittleEagles ha scritto:
Buona sera a tutti.
ho una controversia sull'assegnazione di un giocatore al mercato libero della mia lega (in firma). Due presidenti affermano di aver fatto la medesima offerta per ANTEI (2 crediti). Da quello che ricordo, a parità di offerta, il giocatore dovrebbe essere assegnato al Presidente con posizione in classifica più bassa. Questo, da quanto mi dice uno dei due Presidenti (quello che non si è aggiudicato il giocatore) non è avvenuto.
In qualità di Admin, ho qualche possibilità di verificare o mi devo "fidare" ?.
Ciao e grazie.
Giochi in busta chiusa o con i rilanci?
Lato admin dovresti riuscire a vedere le chiamate, dalla bacheca.
Per l'assegnazione vale quanto specificato nel regolamento ufficiale FFC (ci sono varie casistiche quindi dagli una letta lo trovi in rete).
Ciao Puffin
hai ragione, scusa per l'incompletezza della segnalazione.
Gioco in busta chiusa senza rilanci (unica sessione con scadenza alle 19:00 di ogni Giovedì).
Come admin, avevo notato la possibilità che riporti, ma non credo che funzioni benissimo (o forse io non ho capito bene l'utilità): nel caso specifico, questa settimana, vedo solo una chiamata riferita a CALABRIA (non ANTEI ovvero l'oggetto del contendere) con il solo nome della squadra che poi se lo è effettivamente aggiudicato (volendo potrei allegare una immagine se non fosse chiaro).
Ciao e di nuovo grazie.
P.S. non ho capito molto la tua parte dei mail dove dici che vale quanto specificato nel regolamento. Premesso che non utilizzo il modulo FMS (carico infatti infatti i js da FCM) la logica di assegnazione del giocatore al mercato libero, non dovrebbe essere comunque fatta dal sito in autonomia ? Non mi sembra (o forse non lo trovo io) che nei parametri di configurazione dell'admin ci sia la possibilità di scegliere quale regola da applicare.