Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NO BUG] Mercato ON LINE
MessaggioInviato: 12/10/2016, 16:20 
What's ReVo
What's ReVo

Salve comunico che questa settimana c'è un problema nella sessione di mercato.
Nell'ordine:

1 non trovo salvata e visibile la sessione della settimana scorsa
2. come conseguenza i giocatori acquistati settimana scorsa e già assegnati sono ricomparsi nellle chiamate della sessione corrente.

sottodominio FantaUniCredit.
Grazie mille.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato ON LINE
MessaggioInviato: 12/10/2016, 18:03 
Amministratore
Amministratore

fanum71 ha scritto:
Nell'ordine:

2. come conseguenza i giocatori acquistati settimana scorsa e già assegnati sono ricomparsi nellle chiamate della sessione corrente.

Grazie mille.

Ciao il fatto sta che non hai "chiuso" la sessione scorsa.
La sessione viene chiusa alla prima visita dopo la scadenza nella pagina bacheca entro cmq l'arco temporale settimanale.

Quindi se la sessione scorsa non è stata chiusa e l'admin non ha fatto alcuna operazione sulle rose, lunedì è iniziata una nuova sessione che non ha considerato (per i motivi di cui sopra) le chiamate della sessione precedente.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato ON LINE
MessaggioInviato: 13/10/2016, 10:12 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
fanum71 ha scritto:
Nell'ordine:

Grazie mille.

Ciao il fatto sta che non hai "chiuso" la sessione scorsa.
La sessione viene chiusa alla prima visita dopo la scadenza nella pagina bacheca entro cmq l'arco temporale settimanale.

Quindi se la sessione scorsa non è stata chiusa e l'admin non ha fatto alcuna operazione sulle rose, lunedì è iniziata una nuova sessione che non ha considerato (per i motivi di cui sopra) le chiamate della sessione precedente.

Ottimo come immaginavo. Grazie Puffin!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [NO BUG] Mercato ON LINE
MessaggioInviato: 26/04/2017, 20:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
a me è capitato qualcosa di simile; martedì 18 della settimana scorsa all'interno della sessione di mercato era stato chiamato Pasalic, e la mail a chiusura della fase delle chiamate era arrivata regolarmente mercoledì 19 alle 8.18 del mattino.
Ora, non è mai arrivata la mail con mittente fmsrevo 5.00 dell'aggiudicazione del giocatore alla fantasquadra; in fase di inserimento formazioni, sabato mattina ho inserito con fcm il giocatore nella rosa, ho caricato le formazioni e generato il sito. Il risultato è che il giocatore risulta tesserato correttamente per la squadra giusta, ma questa settimana risulta la stessa chiamata di mercato alla squadra che se lo è già aggiudicato.
Posso fare qualcosa per risolvere ? Il sito è fantabandana.fmsrevo.it
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:06 
Amministratore
Amministratore

Ciao, scusa ma non ho capito benissimo:
bandana ha scritto:
...e la mail a chiusura della fase delle chiamate era arrivata regolarmente mercoledì 19 alle 8.18 del mattino.

Qui scrivi che la mail è arrivata ma poi...

bandana ha scritto:
Ora, non è mai arrivata la mail con mittente fmsrevo 5.00 dell'aggiudicazione del giocatore alla fantasquadra;

Quindi è arrivata la mail di chiusura mercato o no?
Per capirci la mail riporta come oggetto: "Mercato Libero: Risultati dell'attuale sessione".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 22:09 
So cos'è!
So cos'è!

Quella di chiusura mercato con scritto chiamate aggiudicate no quella che riepilogava le richieste fatte entro il martedì precedente si. Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2017, 8:30 
Amministratore
Amministratore

bandana ha scritto:
Quella di chiusura mercato con scritto chiamate aggiudicate no quella che riepilogava le richieste fatte entro il martedì precedente si. Ciao

E' qui che non capisco.
Non esiste una mail di riepilogo esiste solo la mail di chiusura.

La mail di chiusura è, quindi, una sola ed ha per oggetto "Mercato Libero: Risultati dell'attuale sessione".

Quando ti arriva questa mail la sessione si è chiusa e, viceversa la sessione si chiude nel momento in cui ti arriva quella mail.

Se ti arriva di martedì significa che la sessione precedente è stata aperta fino a quel giorno e quindi ha in coda anche le chiamate della settimana prima ma la mail è una sola.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2017, 18:55 
So cos'è!
So cos'è!

Questa è uno stralcio della mail ricevuta il 19 aprile che mi informa ogni settimana dei giocatori che vengono richiesti nella sessione di mercato

Di seguito trovi la situazione del Mercato Libero alla chiusura della fase 'chiamate'.

CHIAMATE INTENZIONABILI:
=========================================================================
Giocatore FantaSquadra Taglio Inf Pre $ Data
PASALIC Mario c MIL Eagles FLORENZI Alessandro no no 5 2017-04-18 21:03:36

=======================================================================

Qui sotto trovi la mail che mi arriva a mercato chiuso il giovedì sera con l'aggiudicazione dei giocatori (è una mail di qualche settimana fa, per farti capire la differenza)

Di seguito trovi il risultato della sessione di Mercato Libero appena conclusa.

CHIAMATE AGGIUDICATE ALL'APERTURA DELLE BUSTE:
=========================================================================
Giocatore FantaSquadra Taglio Inf Pre $ Data
DI FRANCESCO Federico c BOL Paris Saint Germain BADELJ Milan no no 5 2017-04-11 08:21:57
NTCHAM Olivier c GEN Thorbardin FOFANA Seko no no 5 2017-04-10 20:31:48
PERIN Mattia p GEN Thorbardin SPORTIELLO Marco no no 3 2017-04-10 20:30:56

Il problema è che la settimana scorsa, quando ho chiesto Pasalic, mi è arrivata la prima mail il 19, ma non la seconda il giovedì 20 che mi informava che era stato aggiudicato. Secondo me, la sessione di mercato non si è chiusa, ed è per questo motivo che sul sito trovo ancora la richiesta aperta. Non è un problema enorme, Pasalic è regolarmente inserito nella rosa della squadra e io posso annullare la chiamata sul sito , ma te lo volevo segnalare per evitare problemi ad altri utenti del forum.
Grazie ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2017, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

Ad integrazione del messaggio precedente, la mail che arriva il mercoledì mattina ha come titolo
Mercato Libero: chiusura fase 'chiamate'

mentre quella che arriva all'aggiudicazione dei calciatori, come dici tu, si intitola
Mercato Libero: Risultati dell'attuale sessione
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2017, 8:47 
Amministratore
Amministratore

bandana ha scritto:
Ad integrazione del messaggio precedente, la mail che arriva il mercoledì mattina ha come titolo
Mercato Libero: chiusura fase 'chiamate'

mentre quella che arriva all'aggiudicazione dei calciatori, come dici tu, si intitola
Mercato Libero: Risultati dell'attuale sessione
Grazie

Esatto, come ti dicevo il mercato si chiude con una unica mail dall'oggetto: ""Mercato Libero: Risultati dell'attuale sessione".

Se quella mail non è arrivata la sessione non è chiusa e viene proseguita nella prox settimana.
Questo è il tuo caso.

Adesso puoi fare 2 cose e devi farle a mano.
Agendo sulle date di chiusura da admin, forzi la chiusura ad esempio ad oggi. Così resetti le info.
Fai le modifiche alle rose e poi riapri la sessione che ripartirà da 0.

Secondo me, essendo il fine settimana, ti conviene far chiudere la sessione a scadenza naturale, oggi o sabato o al limite domenica quindi sistemi le rose e riparti "pulito" la prox settimana.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]