fantamax71 ha scritto:
Ok adesso posso dire di aver risolto finalmente, mi merito un bel premio
Alla fine il problema era che uno dei fantallenatori aveva fatto la formazione prima che io aggiornassi il mercato inserendo tra le riserve della propria formazione il calciatore svincolato, e probabilmente questo ha sballato tutta la situazione.
Purtroppo io per motivi di lavoro non ho più il tempo a disposizione per controllare anche le formazioni ma comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque ti ho mandato il database, mi fai sapere se ci sono ancora eventuali stranezze, ma tutto adesso fila liscio, grazie per la collaborazione.
La formazione col giocatore "mancante" era quindi del 5 novembre?
Intanto grazie per il db, voglio vedere nel dettaglio cosa succede.
Nel frattempo ho notato nelle competizioni create c'è solo 1 piccolo errore visibile al momento.
Cioè l'incontro di supercoppa, la finale è stato creato come tipo di incontro 4, normale senza fattore campo mentre dovrebbe essere di tipo 7 (o al limite 8) cioè Eliminazione diretta - partita secca.
Altrimenti in caso di parità non avresti il calcolo di supplementari ed eventuali rigori.
Adesso indago sul db poi ti dico...
EDIT:
dunque non riesco a replicare l'anomalia mi serve qualche dato in più.
Io ho ricalcolato, per la competizione CAMPIONATO (solo per quella) le seguenti giornate
- 5 novembre (12a di Serie A) - 10a del tuo campionato
- 26 novembre (14a di Serie A) - 12a del tuo campionato
- 10 dicembre (16a di Serie A) - 14a del tuo campionato
- 17 dicembre (17a di Serie A) - 15a del tuo campionato
E fino a qui non ho riscontrato problemi.
Visto che hai risolto, potresti dirmi quale competizione, quale giornata, quale incontro e quale squadra secondo te ha generato l'anomalia?
Grazie